annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Ragazzi.. metto in vendita i pezzi uprgrade.

I pezzi upgrade!

S01 Filtro pannello Sparco € 20,00
    S02 2 distanziali 20mm (con bulloni) € 50,00
    S03 2 distanziali 16mm (con bulloni) € 50,00
    S04 Assetto D2 € 750,00
    S05 Collettori 4-2-1 Powerfull € 200,00
    S06 Centrale Inox Ragazzon € 80,00
    S07 Finto catalizzatore SuperSprint € 80,00
    S08 Cerchi OZ Crono 16" € 300,00 ---AL MOMEMTO NON IN VENDITA---
    S09 Sedili Sparco Torino € 300,00 ---AL MOMEMTO NON IN VENDITA---
    S10 Pianale Legno € 30,00
    S11 Tubi freno areonautici € 50,00 ---VENDUTI---
    S12 Gomme 205/45 16 Dunlop SP € 100,00 ---PRENOTATE---
    S13 Volano -1kg € 100,00

Commenta

lo scarico

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        lo scarico
        Chi? cosa?

Commenta

vendilo

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            vendilo
            Ma il terminale? ma no... tienilo tu, per quando ti molla il tuo

Commenta

cavolo se non avesso cambiato gli ammo 10000 km fa per quel cacchio di incidente con un vespone l'assetto lo prendevo io...cmq tia ho un paio di amici 206isti giro gli ultimi annunci, vedi mai..
              la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

x 206 hdi....fidati ke la mia con assetto e cerchi da 16 è abb delicata....ad ogni tagliando se nn prima devo metter in conto biellette e ogni 25-30000 cmq tiranti e testine sterzo.....e nn corro dove la strada è distrutta....anke se tutti i fossi nn gli posso evitare....ma dove conosco la strada si...
                Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

ragazzi ma allora nn interessa a nessuno la calandra senza stemma??
                  Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

ke voi sappiate..come posso controllare se la sonda lambda funziona??quella dietro al kat intendo.....ho dei dubbi ke sia andata......se è così......e la stacco..ed nn fà altro ke accendere la spia la macchina ma x il resto và come prima significa ke è andata vero??c'è qualcuno di voi ke ne capisce??

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                      ke voi sappiate..come posso controllare se la sonda lambda funziona??quella dietro al kat intendo.....ho dei dubbi ke sia andata......se è così......e la stacco..ed nn fà altro ke accendere la spia la macchina ma x il resto và come prima significa ke è andata vero??c'è qualcuno di voi ke ne capisce??
                      se non va ti avrebbe già avvisato con spia e messaggio sul computer di bordo
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X