non disperiamo, sicuramente chi ha impostato il configuratore sarà stato frustato dal suo superiore, e a chi avrà fatto notore l'errore verrà spedito gratis il nuovo alettone
non disperiamo, sicuramente chi ha impostato il configuratore sarà stato frustato dal suo superiore, e a chi avrà fatto notore l'errore verrà spedito gratis il nuovo alettone
cv, coppia e marce più corte... si sente, si sente
anche se la clio pesa di più, la differenza imho si sente. non ho provato la twingo però
C'è un qualche confronto con la sorella maggiore?
Non mi attaccate subito, ho detto apposta MAGGIORE eh....
Son sempre stato un patito delle rs, a partire dalla 5 gt turbo....
Per il discorso marce corte, onestamente mi sembrano già parecchio corte queste....
Comunque per apprezzarla in pieno bisognerebbe farsi un giretto su una rs con telaio cup tipo la mia...
un ragazzo sul sito astrahclub che ha la gtc 1.6 turbo dopo aver provato la rs cup una volta risalito sulla sua mi ha detto che quasi si stava mettendo a piangere!!!
Ultima modifica di Davide RS CUP; 06-02-2009, 22:50.
i cv di differenza si vedono alle alte velocità ovviamente...
0 - 160 + 7s circa la twingo
0 - 180 + 21s circa
e più di 10 metri in frenata da 130 e 160 a vantaggio della Clio
questo un pò mi stupisce...
per il discorso marce, conta che io in VI a 3.000 rpm sono a 90 km/h... 4.200 circa a 130 km/h...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
i cv di differenza si vedono alle alte velocità ovviamente...
0 - 160 + 7s circa la twingo
0 - 180 + 21s circa
e più di 10 metri in frenata da 130 e 160 a vantaggio della Clio
questo un pò mi stupisce...
per il discorso marce, conta che io in VI a 3.000 rpm sono a 90 km/h... 4.200 circa a 130 km/h...
Stranissimo il discorso della frenata.. in teoria monta i freni della megane 2 e i dischi della laguna o viceversa non ricordo ed è più leggera... 4 freni a disco ovviamente..
Da 0 a 100 in 8,7 e 201 km/h vel max...
No comunque io dicevo qualche confronto in pista... logicamente sulla carta non ce n'è....
Ultima modifica di Davide RS CUP; 06-02-2009, 23:03.
Commenta