annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

bè si, però entrambe stock, completamente stock intendo, non è che sia molti gradini sotto la GPA parlo in generale, sia come allungo puro, che come accelerazione, ripresa ecc
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

menagramo moi?
      realista direi
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        bè si, però entrambe stock, completamente stock intendo, non è che sia molti gradini sotto la GPA parlo in generale, sia come allungo puro, che come accelerazione, ripresa ecc
        no, come motore no... sui giornali e su internet ne scrivono di cose... RC originale alla GPA gli da... e non poco...

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        menagramo moi?
        realista direi
        mavaffff
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

oh, lesus ho rivisto l'mms di sabato:
          ma mica ho capito... il portone l'hai bucato con lo specchio?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sono tutte macchine bellissime, S2000 e 350Z sono due aspirati da sogno...a chi dispiacerebbe trovarsene una delle due in garage, dove lo trovi un motore aspirato meglio di quelli Honda! Però anche il Subaru o la Evo, sono macchine da capogiro...poi il loro vantaggio, rispetto alle due aspirate...e che con poca spesa riesci a tirarci fuori tanti altri cavalli!

Commenta

Originariamente inviato da ruicosta59 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi,sono un nuovo iscritto e volevo salutarvi tutti.

sono dalla Croazia,che e vicino l italia e parlo bene l italiano.

anch io cio una rc rosso ferrari....o anche ROSSO MILAN heheheh

solo ditemi come si manda la foto,poi ve la mostro,,,

ed ho la targa 206 RC finale heheh

saluti da umago
              ciao e benvenuto tra noi...attendiamo le tue foto..sono molto curioso!!!

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                oh, lesus ho rivisto l'mms di sabato:
                ma mica ho capito... il portone l'hai bucato con lo specchio?
                ma non ho capito neppure io come ho fatto!! figurati che quando mi son svegliato se non veniva a dirmelo mio padre che avevo uno specchio rotto nemmeno me ne accorgevo!! ero poi convinto fosse stato un dispetto, poco dopo è arrivato un mio amico con la coppetta (quella carbon look che cè sopra lo specchietto) in mano dicendomi che era vicino a casa sua (100 mt da casa mia) e il basculante di sua zia con un buco...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  bè dipende come, dove e quando...io non la sottovaluterei tanto la GPA
                  la gpa ha molta coppia, col pulsante sport arriva a 230Nm , ma su un bel pezzo di allungo l'ho staccata di un km... e l'rc di coppia non ne ha certo una valanga! sinceramente mi ispira molto di più una 500 abarth col kit da 160cv che una punto abarth, dove anche quella col kit essesse non è che sia tutta sta potenza... fosse pesante come la mia e meno tenuta sotto controlli di asr esp allora sì, ma così com'è secondo me non rende quello che deve! cmq sia so perfettamente che non è un confronto equo, l'rc è 1090kg/177cv la punto 1185kg/155cv anche se i dati tipo 0-100kmh e 0-1000m non sono moltissimo distanti dal 206, tranne la velocità di punta che nell'abarth si ferma a 210kmh...
                  Ultima modifica di david79; 04-09-2008, 14:32.
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

ah bè bella una Panda con la scritta Abarth per il misero prezzo di almeno 19000€ [la versione da 135cv]
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      ma non ho capito neppure io come ho fatto!! figurati che quando mi son svegliato se non veniva a dirmelo mio padre che avevo uno specchio rotto nemmeno me ne accorgevo!! ero poi convinto fosse stato un dispetto, poco dopo è arrivato un mio amico con la coppetta (quella carbon look che cè sopra lo specchietto) in mano dicendomi che era vicino a casa sua (100 mt da casa mia) e il basculante di sua zia con un buco...
                      misteri della notte

Commenta

Sto operando...
                      X