annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
    Capisco..ma quindi alla fine sto rumorino cos'è??!!...cioè è strano..xo effetivamente pensandoci bene è d'avanti ke lo sento..provio nella zona anterioe..quindi da sotto il cofano....

mio dio è un gokard...e poi sarà x via delle gomme bassisme..se sentono anke le piccole pietre!!!

Dovrò abbituarmici...e io ke volevo farci un bell'assetto a ghiera!!!!
    appunto se ci fai un assetto a ghiera "forse" dopo è dura
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi Tanto x cambiare hanno di nuovo cambiato le date degli Speed Day.

In più ho preso "schiaffi" da una GPA!!!!!
      che date hanno?

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      ma neanche troppo
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        che date hanno?

ma neanche troppo
        dipende dal ghiera
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Mio Dio ke spettacolo..ma allora ke motore c'ha sotto il cofano??!!

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          bè vedremo in futuro..ma xke voi quale consigliate??!!..qual'è il + adatto??!!

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            credo che ori non abbia tutta questa rigidezza

sul serio??

Si purtroppo è pure la 2a volta,la mi era andato via un po meno, xo se n'è sempre andato!!!!il fatto e che lui è sempre solo o in 2 e io sempre in 4,in più ha lo scarico e non so se ha altro
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

[QUOTE=† Falcon82 †;14028371]che date hanno?

SPERIAMO SIANO UFFICIALI STA VOLTA

DATE UFFICIALI SPEED DAY 2008/2009

23 NOV Under 300 Kmh
              30 NOV Cabrio&Coupé

07 DIC Tuning Style
              14 DIC British Style

18 GEN French Style
              25 GEN American Style

01 FEB Japan Style
              08 FEB Over 200cv
              15 FEB German Style
              22 FEB GT e supercars

01 MAR Italian Style

Pomeriggio accesso libero a tutte le vetture a norma del Codice della strada
              la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
              VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                trovati un motore dell'rc e gli schiaffi li dai tu!

Eh.....Hai proprio ragione!!!!

Commenta

Guardate sta rova con il 207 GTi

Commenta

.mmmmm...ho tanta voglia di 207 GTi.....

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                      .mmmmm...ho tanta voglia di 207 GTi.....

che cosa orrenda..

la minii è a fare la revisione, le foto al cambio le ho fatte, appena ho tempo le carico...
                      c'è un tizio che mi ha offerto una S3 con 130.000km col motore e turbina rifatti assetto a ghiera 270 cv per l'rc...

quasi quasi...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X