ma dai..davvero tu pensi questo delal nostra AMATISSSSSSSSSSSSSIIIIIMMMMMAAA RC??!!
be , alla fine un anno fa con quello che ho speso io per il GTi una rc me la scordavo , adesso (poco piu di un anno ) le RC si sono svalutate , ed č normale visto che pure le 207 si sono svalutate
secondo voi quanto potrei kiedere per il mio 1.6 16v del 2003 con circa 75000km?ammetto ke ha qualke graffio..soprattuto sul paraurti in basso..pero anke se non conta tanto ha assetto distanziali sedili pilot anteriori scarico remus centrale ss alettoncino(non mi ricordo piu di ke marca) gomme con bo 7000km..e ho fatto mettere tutto in tinta..spekki presa aria cofano fasce paraurti ecc...prima vendo la mia prima mi prendo un rc...
secondo voi quanto potrei kiedere per il mio 1.6 16v del 2003 con circa 75000km?ammetto ke ha qualke graffio..soprattuto sul paraurti in basso..pero anke se non conta tanto ha assetto distanziali sedili pilot anteriori scarico remus centrale ss alettoncino(non mi ricordo piu di ke marca) gomme con bo 7000km..e ho fatto mettere tutto in tinta..spekki presa aria cofano fasce paraurti ecc...prima vendo la mia prima mi prendo un rc...
conta che la mia del 2005 con 30000km vale 4500€
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta