annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 RC -Parte III-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    invece sono stati furbissimi in Pug...hanno una piattaforma per realizzare la 206/206+ completamente ammortizzata da anni, l'auto è parecchio affidabile e affinata negli anni...invece di "rifare" un modello low-cost per quella fascia hanno evitato di far morire la 206 (molto meglio della Clio Storia che è uguale e gli anni li fa vedere)...davanti imho hanno esagerato a copiare la 207, per il resto è un restyling discreto (per lo meno segue il family feeling)
    l ho vista dal vivo , si è carina , le ruote sono un po piccole rispetto alla linea laterale specialmente del muso , per il resto a livello tecnico vedendo i pezzi di ricambio ha pezzi economici per esempio dischi 247 e tamburo , cosa positiva visto il targert di vendita

    gli interni li ho guardati di sfuggita , è un po un misto tra la linea della 207 e la 206 , i pannelli porta sono sempre quelli della 206
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: 206 RC -Parte III-

      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      come ti dicevo te li prenderei io , ma attualmente con le spese che ho fatto sono atterra , magari se li hai ancora il mese prox ma non prendo impegni per ora
      Okk senza impegno, non c'è problema i dischi sono quì, per ora sembra che nessuno ne abbia bisogno!

      Ma mi avevi risposto al pm? Se sì non mi è arrivato niente

      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

      Commenta


      • Re: 206 RC -Parte III-

        io avevo quasi pensato di prendere la 206 plus x mia madre..ma mi sa che ho fatto bene a fermarmi!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: 206 RC -Parte III-

          Dai non è male per 8000 € è una buona macchina.

          Commenta


          • Re: 206 RC -Parte III-

            Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
            Dai non è male per 8000 € è una buona macchina.
            effettivamente se penso che io a suo tempo ho pagato 13.000 la mia 1.4...bè il prezzo non è male...pensate che ho fatto anche un preventivo x la nuova 107...8.500 e non è neneche il top della serie!!!!

            **************************************************************

            Ragazzi..finalmente a Rimini ho incontrato e conosciuto i ragazzi del Blue Racer Team....creatori...e ideatori..(grazie al KIT della DP-Engineering) della spettacolare 206 RC TURBO!!!!!!!!!!!



            altre foto e info sul nostro forum:
            http://206rcclub.forumfree.net/?t=36549621&st=15

            Commenta


            • Re: 206 RC -Parte III-

              spettacolare????
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: 206 RC -Parte III-

                Light Is Right

                Commenta


                • Re: 206 RC -Parte III-

                  ATTENZIONE..io parlo di Motore...poi quelo che c'è fuori è tutto un'altro mondo!!!!!..che poi poco ci interessa!!!!!!!..eheheeh

                  Ti riporto la scheda della 206 RC Turbo..(in lingua originale):

                  Car: Peugeot 206 RC
                  Engine: 1997 cc 16v (EW10J4S)
                  Turbo: Garrett GT25/40
                  Management: VEMS 3.3
                  Exhaust Manifold:
                  DP-Engineering stainless 'Welders Nightmare EW' with external wastegate 38mm connection
                  External wastegate:
                  Turbosmart Ultra-Gate
                  Injectors:
                  Delphi 683 cc
                  Fuel pump:
                  Bosch motorsport 044
                  Clutch: Sachs sintered multi puck
                  Misc.: Wiseco 9.0 : 1 pistons, Carrillo rods, DP-Engineering Peugeot 206 front mount intercooler, Turbosmart 50mm dumpvalve

                  Power:
                  Flywheel power @ 230 kPa;
                  377 hp @ 5992 rpm
                  449 nm @ 5958 rpm
                  Wheel power
                  328 hp and 390 nm
                  Ultima modifica di el templar; 01-04-2009, 15:16.

                  Commenta


                  • Re: 206 RC -Parte III-

                    idem, anch'io parlo di motore o per lo meno di quel motore su una 206....
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: 206 RC -Parte III-

                      La DP-Engineering ha realizzato un'altra 206 RC Turbo...molto più sobria nell'estetica...in pieno "Black Style"..vi mostro tutta la fase di lavoro con rispettiva scheda!!!



                      Car: Peugeot 206 RC
                      Engine: 1997 cc 16v (EW10J4S)
                      Turbo: Garrett GT28RS
                      Management: VEMS 3.3
                      Exhaust Manifold:
                      DP-Engineering stainless 'Welders Nightmare EW'
                      Injectors:
                      Delphi 683 cc
                      Fuel pump:
                      Bosch in-tank upgrade pump
                      Clutch: Sachs sintered multi puck
                      Misc.: DP-Engineering 9.3 : 1 decompression package, DP-Engineering Peugeot 206 front mount intercooler, TiAL 50mm dumpvalve, black anodized
                      Power:
                      Flywheel power @ 165 kPa;
                      294 hp @ 5992 rpm
                      320 nm @ 5075 rpm
                      Wheel power
                      260 hp
                      Ultima modifica di el templar; 01-04-2009, 15:20.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X