annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire se sono io che no mi riesco a spiegare o sei tu che mi prendi per il culo...guarda che non sono mica scemo, non sarò un tecnico della Nasa ma qualche cosa di macchine ci capisco pure io! Lo so che i K indicano la temperatura e che quindi determinano il colore della luce, però (dove abito io, non so dalle tue parti) ho notato che oltre i 6000-6500 K è più probabile che diano problemi, ovvero si bruciano maggiormente le lampadine o creano interferenze con altre diavolerie che hanno le auto di oggi! Poi lo so pure io che la peugeot non ha la spia delle luci bruciate, però io ho molti amici che hanno gli Xeno e alcuni ogni tanto non funzionano bene bene!
    dici semplicemente cose errate, stop, te lo può confermare chiunque. Lampadine a gradazione elevata come possono essere 6000-8000K hanno una vita + breve, è verissimo ma parliamo di circa 1400 ore per le 8000K e di 1800 ore per le 4300 (almeno 5 volte la durata di lampade alogene) e le ballast se montate MOLTO vicino ad altre centraline elettroniche e non schermate possono dare interferenze, ma questo problema c'è a prescindere dalla colorazione che dipende SOLO dai bulbi....anzi ti giro la domanda: per quale motivo un kit a 4500K non dovrebbe dare problemi e uno a 6000K si se corrente di spunto, assorbimento continuo, potenza, voltaggio di partenza e di alimentazione sono identici? esatto, il motivo non c'è se tu hai constatato questo cioè che un kit a gradazione bassa montato in un certo modo non dà problemi e SOLO montando lampadine diverse crea problemi, bè sono coincidenze

ovviamente senza rancore ma le cose stanno così
    Ultima modifica di Massy84; 28-08-2008, 08:36.
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      dici semplicemente cose errate, stop, te lo può confermare chiunque. Lampadine a gradazione elevata come possono essere 6000-8000K hanno una vita + breve, è verissimo ma parliamo di circa 1400 ore per le 8000K e di 1800 ore per le 4300 (almeno 5 volte la durata di lampade alogene) e le ballast se montate MOLTO vicino ad altre centraline elettroniche e non schermate possono dare interferenze, ma questo problema c'è a prescindere dalla colorazione che dipende SOLO dai bulbi....anzi ti giro la domanda: per quale motivo un kit a 4500K non dovrebbe dare problemi e uno a 6000K si se corrente di spunto, assorbimento continuo, potenza, voltaggio di partenza e di alimentazione sono identici? esatto, il motivo non c'è se tu hai constatato questo cioè che un kit a gradazione bassa montato in un certo modo non dà problemi e SOLO montando lampadine diverse crea problemi, bè sono coincidenze

massy... sembri forse quasi un ingeNNIEre quando scrivi così!

hihihihi
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        massy... sembri forse quasi un ingeNNIEre quando scrivi così!

hihihihi
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ciao ragazzi scusatemi nn penso che sia la sezione giusta e che volevo fare una domanda io ho una 206 sweet year hdi volevo sapere dv si trova la valvola egr vi prego ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da colino Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi scusatemi nn penso che sia la sezione giusta e che volevo fare una domanda io ho una 206 sweet year hdi volevo sapere dv si trova la valvola egr vi prego ciao a tutti
            vai a chiedere nella sezione "modifiche sulle nostre 206" ciao...
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

in lieve ritardo,dovuto a problemi tecnici al pc,ma ke kavolo...
              PRESENTEEEE!!!!!..e in attesa di nuove kikke!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

Quello che ti posso dire io e che il 99% dei miei amici che hanno montato lampade superiori ai 6000-6500K hanno avuto problemi nel giro di poco tempo, se poi è stata una coincidenza o cos'altro io non lo so, io ho solamente detto una mia esperienza e quindi al tipo del forum che ha chiesto un'informazione, gli ho semplicemente risposto con la mia esperienza personale...ovvero che con lelampadine superiori ai 6500K ho notato che si hanno più problemi! Ma la mia era SOLO un'esperienza, non era una legge matematica! Capito??? Cmq...senza rancore!

Commenta

Grazie a tutti i ragazzi ke mi hanno delucidato sulla questione kit xeno..ora ho capito bene su dove posso indirizzarmi..grazie ancora..

..sto 3d mi sta kiarendo molti dubbi..grazie ragazzi!!!!

non vedo l'ora di far parte al 100% del vostro gruppo..con una vera RC..non vedo l'ora!!!!!!!

Commenta

eccheppalleeeeeeeee..... è possibile che ogni 5.000km spacco un supporto????? adesso saldo tutto assieme e vaffanculo
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                      Quello che ti posso dire io e che il 99% dei miei amici che hanno montato lampade superiori ai 6000-6500K hanno avuto problemi nel giro di poco tempo, se poi è stata una coincidenza o cos'altro io non lo so, io ho solamente detto una mia esperienza e quindi al tipo del forum che ha chiesto un'informazione, gli ho semplicemente risposto con la mia esperienza personale...ovvero che con lelampadine superiori ai 6500K ho notato che si hanno più problemi! Ma la mia era SOLO un'esperienza, non era una legge matematica! Capito??? Cmq...senza rancore!
                      perfetto, con una "legge" e un'esperienza avrà le idee + chiare ora

Commenta

Sto operando...
                      X