annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
    Mi ha detto che non lo tengono in flaconi e li capisco pure, non lo venderebbero mai...

Si spero sia questo effettivamente l'altro giorno ero in garage ed era fredda, adesso l'ha controllata appena spenta tornando da lavoro. Ora lo terrò sotto controllo.
    bè controlla se trovi olio per terra
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

No quello non penso il garage mi è sembrato pulito, dopo controllo meglio.

Commenta

ma guarda che 1cm son parecchi litri, se non sbaglio tiene 5litri la coppa... a me sull'altra cmq mi perdeva pochissimo olio dalla guarnizione del coperchio punterie, ma me ne sono accorto dopo un bel po', prova a togliere il carter coprimotore e tocca con la mano attorno alla testa, se ti sposrca la mano d'olio perde! cmq io non me ne ero accorto subito solo perchè l'olio non andava a gocciolare per terra, ma sui collettori di scarico, infatti il mio amico mi diceva che se la scannavo e lui era dietro moriva di puzza... era l'olio che si scaldava sopra i colli... controllala anche bene sotto!
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Ma infatti è questo che non capisco non ho mai notato perdite di olio, per aver finito l'asticella ce ne vuole...

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
            Ho preso la macchina un mese e mezzo fa e ho fatto 1500 km. Non ho fatto caso all'olio che c'era nel motore, pensavo fosse ok. Poi ho notato che girando la chiave le tacchette diminuivano col passare dei giorni e adesso son due giorni che mi lampeggia senza tacchette all'accensione. Sono andato in peugeot prima per comprare l'olio ma potevano vendermi solo il flacone da 180 kg (). Il meccanico ha dato un'occhiata all'asticella ed effettivamente era molto basso il livello (qualche giorno fa avevo controllato l'asticella ed era più alto di almeno 1 cm). Mi hanno aggiunto loro dell'olio, me l'ha quasi riempita ma girando il quadro le tacchette son sempre a 0 lampeggianti. Mi han detto anche di non guardare le tacchette perché non c'entrano niente...

Torno domani perché stavano chiudendo ma intanto vorrei farmi un'idea...

tienilo controllato,
            occhio che magari ti hanno messo un olio sbagliato quando ti hanno fatto il tagliando prima di vendertela e te lo mangia.
            se non trovi perdite e una volta fatto il livello giusto, nel giro di poco tempo, te lo mangia, prova a cambiare l'olio e metterne uno che abbia specifiche per il motore dell'rc
            Ultima modifica di AndreaTDI; 27-08-2008, 09:16.
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

la mia ne puppa olio... ma è tutto ok... ha 52.000km è stata pacioccata e ripacioccata, io sono sempre a cannone... diciamo che 1kg ogni 5.000km se li fa....
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                la mia ne puppa olio... ma è tutto ok... ha 52.000km è stata pacioccata e ripacioccata, io sono sempre a cannone... diciamo che 1kg ogni 5.000km se li fa....
                la mia non ha mai mangiato un grammo d'olio! utilizzavo il castrol txt con tagliandi ogni 10mila km.

....e qualche tirata gliel'ho data
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                  la mia non ha mai mangiato un grammo d'olio! utilizzavo il castrol txt con tagliandi ogni 10mila km.

Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio

booh.... cmq a me finchè ne mangia poco così va bene....
                    adesso dopo le ferie vedo per mettere magari la coppa di un N e magari dei freni.... vedremo come son messo con gli €€..... devo anche vendere sta moto
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      ehm mi sa che non hai le idee chiare la gradazione in gradi Kelvin indica la temperatura della luce, quindi in poche parole il colore: una gradazione "bassa" (per un kit xeno) come 4000/4500K è una luce bianca calda senza riflessi, 5000/6000K è una luce bianca fredda con parecchi riflessi azzurri, 8000K è blu e così via...avere o no problemi con le centraline non dipende assolutamente dalla gradazione. Idem il discorso spie, sulla nostra che non ha il controllo delle lampadine bruciate, si accendono solo se le centraline non sono schermate e/o vengono messe troppo vicine a centralina motore/blocco esp/eccc
                      Non riesco a capire se sono io che no mi riesco a spiegare o sei tu che mi prendi per il culo...guarda che non sono mica scemo, non sarò un tecnico della Nasa ma qualche cosa di macchine ci capisco pure io! Lo so che i K indicano la temperatura e che quindi determinano il colore della luce, però (dove abito io, non so dalle tue parti) ho notato che oltre i 6000-6500 K è più probabile che diano problemi, ovvero si bruciano maggiormente le lampadine o creano interferenze con altre diavolerie che hanno le auto di oggi! Poi lo so pure io che la peugeot non ha la spia delle luci bruciate, però io ho molti amici che hanno gli Xeno e alcuni ogni tanto non funzionano bene bene!

Commenta

Sto operando...
                      X