annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
    cmq guardate che bel passaggino (pure il alta risoluzione!)

[YOUTUBE]K7QaWfMIdsw[/YOUTUBE]
    La curva dov'ero io!
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Bello il video....ma come curva il Peugeot..come curvvvvaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
        Pazo modifica la firma xchè non ti sta tutta la scritta!!!!!!!!!!!!!!!
        Non è vero, ci sta tutta, cosa manca?

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
          Non è vero, ci sta tutta, cosa manca?
          forse lui ha una risoluzione delle skermo ke non riesce a visualizzare tutta la tua firma..penspo ke sia tutto qui il problema..io la vedo benissimo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
            forse lui ha una risoluzione delle skermo ke non riesce a visualizzare tutta la tua firma..penspo ke sia tutto qui il problema..io la vedo benissimo!!!!
            Ok, grazie mille! Allora sarà solo il pazzò che si è un pò rimbambito!

Commenta

La firma si adatta automaticamente alla risoluzione (come tutto il forum del resto)... E' solo un pò troppo lunga...

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                La firma si adatta automaticamente alla risoluzione (come tutto il forum del resto)... E' solo un pò troppo lunga...
                ma come mai io ho notato ke a volte delle firme a seconda dei pc..dei skermi e della risoluzione..cambiano....si adattano...ma forse come dici tu a volte forse x via della troppa lunghezza appaiono incomplete!!!!

Commenta

VENDO!!! Cerchi Superturismo GT 16" Canale da 7" ET 25 (quindi non necessita di distanziali, restano già così a filo carrozzeria...se poi volete che escano fuori,bè...vedete voi cosa fare) + gomme Yokohama Parada 205/45 R16 ancora

ùQuesto è quello che vedo io....
                  La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                  la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                  VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                    VENDO!!! Cerchi Superturismo GT 16" Canale da 7" ET 25 (quindi non necessita di distanziali, restano già così a filo carrozzeria...se poi volete che escano fuori,bè...vedete voi cosa fare) + gomme Yokohama Parada 205/45 R16 ancora

ùQuesto è quello che vedo io....

che risoluzione usi 800x600

io la leggo tutta , ma sto a 1650x1050
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X