annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 RC -Parte III-

    no ho detto una cazzata, 30km da torino, 54 da asti
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: 206 RC -Parte III-

      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      piu o meno... forse son piu vicino ad asti sai? bisogna far occhio a non fare un frontale io e te, perchè vengo spesso in quella zona a fare PS


      io son sempre sulle ps astigiane...albesi...e ogni tanto torinesi

      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      no ho detto una cazzata, 30km da torino, 54 da asti
      Asti-Torino son 56km....

      Asti - Chivasso 54 km....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

      Commenta


      • Re: 206 RC -Parte III-

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        no ho detto una cazzata, 30km da torino, 54 da asti
        solo una?
        dai, ti mando pm o sms per i pezzi
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: 206 RC -Parte III-

          wuè...dappertutto stai??

          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: 206 RC -Parte III-

            io qui ci sono arrivato prima di te
            sei tu che mi segui
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: 206 RC -Parte III-

              La mini...

              Commenta


              • Re: 206 RC -Parte III-

                uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                mi fate venir voglia di darla via così...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: 206 RC -Parte III-

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                  mi fate venir voglia di darla via così...
                  pensa che poco tempo fa un mio amico in palestra mi ha chiesto cosa ne pensavo della mini cooper s jcw, la vecchia da 200cv... io gli avevo detto "consumano e non vanno per i cv che hanno, se mai prendi la serie nuova con il 1.6turbo..." lui ha già una caterham hayabusa 1300turbo, un m3 cabrio e una tvr tuscan ( su quest'ultima mi ha già detto che mi deve portare a fare un giro...) ne aveva trovata una usata, pochi km e buon prezzo, lo stesso giorno che l'ha presa l'ha riportata al venditore, deluso completamente... ok voi direte che è abituato ad altro, infatti dice che l'm3 cabrio è un cesso e che era meglio quella che aveva avuto prima, sempre m3 ma modello '95-96 o giù di lì, però lui stesso mi ha detto che aveva già provato una clio rs 172 e gli era piaciuta, da questa non pretendeva fosse un mostro, ma che almeno andasse avendo tutti quei cv...
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                  Davide

                  Commenta


                  • Re: 206 RC -Parte III-

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    io qui ci sono arrivato prima di te
                    sei tu che mi segui
                    e mo ti sorpasso
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                    Commenta


                    • Re: 206 RC -Parte III-

                      Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                      pensa che poco tempo fa un mio amico in palestra mi ha chiesto cosa ne pensavo della mini cooper s jcw, la vecchia da 200cv... io gli avevo detto "consumano e non vanno per i cv che hanno, se mai prendi la serie nuova con il 1.6turbo..." lui ha già una caterham hayabusa 1300turbo, un m3 cabrio e una tvr tuscan ( su quest'ultima mi ha già detto che mi deve portare a fare un giro...) ne aveva trovata una usata, pochi km e buon prezzo, lo stesso giorno che l'ha presa l'ha riportata al venditore, deluso completamente... ok voi direte che è abituato ad altro, infatti dice che l'm3 cabrio è un cesso e che era meglio quella che aveva avuto prima, sempre m3 ma modello '95-96 o giù di lì, però lui stesso mi ha detto che aveva già provato una clio rs 172 e gli era piaciuta, da questa non pretendeva fosse un mostro, ma che almeno andasse avendo tutti quei cv...
                      beh, la cliona è la cliona
                      e la cooper volumetrica è abbastanza polmone
                      Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      e mo ti sorpasso
                      come assicurazioni da pagare sicuro
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X