annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
    Invece i buchi passanti che inconvenienti hanno?
    Hanno la tendenza a creparsi attorno al foro... e non è solo questione di disco di scarsa qualità, perchè ho visto dischi pieni di crepe attorno ai fori a Porsche che han di serie i dischi forati (e non montati aftermarket).

Poi su strada magari non avranno mai nessun problema, dipende anche quanti li stressi.. se ti scendi il S.Gottardo a mò di prova speciale magari qualche crepa si forma.

Sulla Clio i dischi originali (brembo) a fare il cretino li ho fatti diventare rossi incandescenti, li ho raffreddati con calma senza fermarmi e una volta freddi son tornati perfetti, drittissimi!
    Mi hanno stupito, pensavo già di doverli prendere e buttar via!

Non so se un disco forato avrebbe retto altrettanto bene...
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      non a smaltire un colazione/pranzo/cena dei coscritti moltiplicato per 2 giorni elevati all'ennesima potenza
      ciao, ma alla fine come procede il tuo RC, hai finito tutti i lavoretti o è ancora sotto i ferri?

Commenta

ragazzi secondo voi come prezzo è troppo 10.500 per un rc del 2004 con pero solo 21.000 km??????sembra tenuta perfettamente e con assetto blisten regolabile.......
        come prezzo mi sembra altino..pero di km ne ha proprio poki...

Commenta

Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
          ragazzi secondo voi come prezzo è troppo 10.500 per un rc del 2004 con pero solo 21.000 km??????sembra tenuta perfettamente e con assetto blisten regolabile.......
          Il prezzo sembra buono, visti i km...però informati bene sul motivo per cui a così pochi km...

Commenta

E' altino il prezzo ma può starci se è nelle condizioni che dici, alcune si trovano ancora più alte di prezzo.
            Conta una cosa, che su tutte le RC anche con pochi km, se non è già stata fatta la distribuzione sarà da fare quest'anno visto che le RC compiono 5 anni!

Il ragazzo che ti dicevo, ho chiesto ma quest'anno non la vende ancora!
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

giorno RCisti

che si dice qui?
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

bè io del 2004 l'ho presa a 8.500 xo aveva + di 50.000 KM...xo visto i km sembra buona..ma di chi è ??..e xke la venede....??!!Informati bene..doamnda domanda domanda..del resto devi contrattare un'auto..quindi hai tuttoi l diritto...di sapere...poi facci sapere....cmq nel nostro forum cè una ragazzo che le vende dai un'okkiata...

clikka qui..
                http://206rcclub.forumfree.net/?t=34881969

Commenta

grazie ragazzi per i vostri pareri!!!!! cmq l'ho trovata su autoscout ora vi mando il link appena la trovo..ha anke altre cose ke tipo barra duomi e scarico
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151798568

Commenta

sembra davvero ok...cerca di informarti subito sulla vettura...e poi se nn sbaglio sembra prorpio una concessionaria..quindi hai anche diritto alla garanzia di un'anno..xo informati bene..xke 21.000km x un 2004 sono troppo pochi..xo o nn si sa mai.....contattali...

Commenta

grazie ragazzi per i vostri pareri!!!!! cmq l'ho trovata su autoscout ora vi mando il link appena la trovo..ha anke altre cose ke tipo barra duomi e scarico
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151798568
                      sì sembra perfetta, bella quella barra duomi! passa sopra il lamierino senza bisogno di fare un incavo o un buco come altre barre duomi; l'assetto invece nn mi piace, il culo così basso oltre a essere brutto da vedere è anche inutile! come prezzo se è tutta originale come km secondo me è discreto, io l'anno scorso la mia seconda rc l'ho pagata 11.000euro e aveva 31.500km del 2004, ora c'è ancora più svalutazione di un anno fa... cmq se ha i km originali ed è a posto come carrozzeria/meccanica prendila al volo, con pochi km (sotto i 50mila) se ne trovano più poche ormai!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X