annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

ehehe..lascia sta sto argoment..ancora mi risnto i 430 euro di bollo..e pensa ke io ne ho pure 2 di 206....da galera...mantengo 2 figliolette...xo ti dico la verità non mi pesa affatto...xke io c'ho propio na passione x ste 206...e quando na cosa ti piace...non ti pesa fidati....e non ti stanca mai!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      ehehe..lascia sta sto argoment..ancora mi risnto i 430 euro di bollo..e pensa ke io ne ho pure 2 di 206....da galera...mantengo 2 figliolette...xo ti dico la verità non mi pesa affatto...xke io c'ho propio na passione x ste 206...e quando na cosa ti piace...non ti pesa fidati....e non ti stanca mai!!!!!!!!!!!
      si, se ti piace non ti pesa...però se hai anche un mutuo, devi fare bene i calcoli...

Commenta

bè su questo sono d'accordo...dipende sempre dalle condizioni....nella vita ci sono cosa ben + importanti delle auto..e delle passioni stesse..

Commenta

bè su questo sono d'accordo...dipende sempre dalle condizioni....nella vita ci sono cosa ben + importanti delle auto..e delle passioni stesse..
          purtroppo avendo preso casa ho dovuto lasciar unpò perdere la passione per la macchina...non tanto, però un pò mi sono dovuto calmare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            Più che per il motore che si era brioso,ma niente di che, il telaio era il punto di forza, un ottimo equilibro tra pesi/angoli/dimesioni... con un assetto giusto e una ringiovanita al motore era dura stare dietro a una che una saxo la sapeva guidare
            quoto alla grande

io cosa dovrei dire...
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

dadi di dove sei?
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                io cosa dovrei dire...
                hai ragionee.........

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  dadi di dove sei?
                  dovremmo essere vicini io e te, sono vicino a chieri!

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                    dovremmo essere vicini io e te, sono vicino a chieri!
                    se passi dalle mie parti intorno alla prossima settimana ti faccio provare la mia, così ti fai un'idea.... anche se il tiro non è proprio quello di serie...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ehi ragazzi ma di ki è questa RC in zona Milano...??!!!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153652671

Commenta

Sto operando...
                      X