annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    si, si diciamo pure che fa abbastanza cagare... (ma si sa)
    no, non bisogna aprirlo, basta solo togliere la culatta della 5a...
    il lavoro che dici tu, l'ho fatto quando ho messo l'lsd, cambia, si è più fluido, un filino di impuntamenti in meno, am nulla da gridare al miracolo!
    Scusa l'ignoranza, la culatta della 5^ è un "coperchio" esterno al cambio? Si può smontare e controllare i bulloni del differenziale senza tirar giù il cambio?
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
      Scusa l'ignoranza, la culatta della 5^ è un "coperchio" esterno al cambio? Si può smontare e controllare i bulloni del differenziale senza tirar giù il cambio?

esatto!
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

esatto!
        Ottimo! Appena riprendo la macchina allora mi do da fare!
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
          Ottimo! Appena riprendo la macchina allora mi do da fare!
          va che il cambio è da tirare giu ugualmente!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

va che il cambio è da tirare giu ugualmente!
            Allora niente, senza ponte è troppo sbattimento!

Commenta

eeee, figurati!
              la mia mi son ricordato che con l'altro cambio, quando tiravo tutta la prima, nel cambiomarcia faceva un rumorino del cazzo, tipo un frullio,una vibazione...ma una cosa proprio stupida... però non so se era per quel problema o un rumore tipico del cambio...
              idem..lo fa se supero i 3 giri con la prima!!!!!....

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                idem..lo fa se supero i 3 giri con la prima!!!!!....

no, no... io dicevo sopra i 7.000
                niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                  Non saprei..la mia ne ha 56 mila...cmq prima di riconsegnarmi l'auto l'ha controllata da cima affondo..xo sul cambio nn m iha detto nula..penso ke l'abbia controllato...cmq domanderò..certo ke ragazi..forse sarò apprensivo..ma ora m ifate stare propio in ansia...o meglio nn sapevo nulla di questa cosa....cioè in pratica..nn c'è nessun accenno della cosa..succede e basta!!!!..bene..ma poi...il cambio???!!..cioè rimanete fermi!!!..a piedi??????!!!!!!!!
                  booh??!! guarda io su quella blu in 40 mila km scarsi mai avuto problemi, il cambio andava che era una meraviglia... su questa nera sono a 38mila km e anche questa sembra ok, entrambe del 2004 una novembre e quest'ultima agosto...se propio hai pau falla controllare, ma io a parte lorso non ho sentito altri che abbiano avuto un problema del genere...
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

allora. io stasera tanto non faccio un chezz e sono in officina che devo finirmi una moto, guardo sulla mia e se riesco magari ti faccio anche una foto... la cosa è semplice, ha il castelletto diverso e i cavi invertiti.... però attenzione, io non dico che si spacca per forza , semplicemente potrebbe essere a rischio, quindi un controllino non sarebbe male...
                    per l'xmax certo che vengo a vederlo, solo ultimamente non ho avuto molto tempo, questa settimana verrò di sicuro... credo! cmq ti dico poi bene quando e ti mando un mes! così finalemte ti conosco di persona...
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Bo..non lo so...infatti ricordo ke quando tiro la prima si sente una virazione...ke so tipo quando ci sono dei pezzetti di mettallo che vibrano...non os come spiegarlo...cmq fin'ora ho notato solo in prima...cmq ora sto davvero con il cluetto stretto...quando cambio...

Possibile ke la Peugeot non abbia fatto nulla...x esempio nella mai serie hanno riscontrto un problema alal pompa dell'acqua..ke poi hanno sostituito in granzai..cosa vera xke la Peugeot Italia mi ha confermato il rikiamo..ma x questo???..come mai nessuno rikiamo..infondo è na cavolata...la pompa l'hanno dovuto sostituire x intero..mentre qui da come ho cpaito è na cavolata..cioè alzi la makkina apri il cambio..stringi i bulloncini del differenziale e via..no??!!

Facciamo cosi..se non è cosa tanto difficile...posso passare dal mio amico Meccanico Peugeot..e gli parlo della cosa..vedo se ci sono stati altri casi..cosa difficile xke nella nostra zonoa sono solo io e un'altro ad avere la RC....e spero ke nn mi prenda x pazzo...xo in caso la faccio alzare e controllare..ma si deve calare il cambio quindi???

Xo strano il vekkio proprietario non mia ha mai parlato di problemi al cambio..io rispetto la 1.4 ho solo notato ke il è un cambio + tosto..cioè piu duro nel cambio marcia....la 1.4 sembra una gioccattolino..le marce vanno da sole!!!!!

Cmq ragazzi..ora ke ho 2 206...una S e una RC...la differenza è ecclatante...sono 2 auto completamente diverse....cioè solo la scoca è la stessa ma lavorano praticamente con 2 mondo diversi....
                      Dal cambio..dalla frizione...dalla tenuta...cmq come diceva priam uan ragazzo..lo sterzo è na cosa impressionate..rigidissimo....

MA tutta la makkina è rigida...ma è normale??!!..e se uno ci mette su un assettino come si fa???!!..ho già il sedere rotto cosi...non credevo fosse cosi dura!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X