annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    ... che bei ricordi con la 5 GT Turbo ..............
    del tuo ne avevo sentito parlare bene e poi hai tempi avevo letto l'articolo su elaborare ne avevi tirati fuori di cv il mio nn sono ma riuscito a rullarlo mi sarrebe piaciuto piu' o meno sapere quanti ne avevo a culo penso sui 170 e poi quei cerchi ke avevi erano bellissimi
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sera gente! accordato con candela sport intervento sulla clio...giorno fissato e' il 26 settembre...domani spedisco gia' l'acconto cosi ordina il materiale...sono gia' eccitato...

prima però...devo fare la revisione...mi e' arrivata la lettera oggi...
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

sera....se qualcuno interessato ho da far fuori a magazzino un kit frizione:

Spingidisco rinforzato N
        Disco frizione rigido con placche sint
        disco frizione con parastrappi con placche sint

A listino sarebbero 523€....li vendo a 325€; materiale completamente nuovo e imballato.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

ottimo genna..io quel giorno andrò a vedere il rally di bassano.. l'anno prox spero di non limitarmi a guardarlo..mah..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
            Sera gente! accordato con candela sport intervento sulla clio...giorno fissato e' il 26 settembre...domani spedisco gia' l'acconto cosi ordina il materiale...sono gia' eccitato...

prima però...devo fare la revisione...mi e' arrivata la lettera oggi...
            ciao quindi gliela devi portare su qua magari ci beviamo un caffe' insieme
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              ... Ne avevo trovata una uguale ... (i cerchi però erano gli ori) ... sono andato on i contanti là per prendermela ma mi hanno detto che era sequestrata ...

... prima o poi un cinquino da turbizzare all'inversimile me lo faccio
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                sera....se qualcuno interessato ho da far fuori a magazzino un kit frizione:

Spingidisco rinforzato N
                Disco frizione rigido con placche sint
                disco frizione con parastrappi con placche sint

A listino sarebbero 523€....li vendo a 325€; materiale completamente nuovo e imballato.
                jean ma tu vai al raduno?
                fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  ... Ne avevo trovata una uguale ... (i cerchi però erano gli ori) ... sono andato on i contanti là per prendermela ma mi hanno detto che era sequestrata ...

... prima o poi un cinquino da turbizzare all'inversimile me lo faccio
                  io questa lo trovata ke era in un deposito del aci qua al mio paese perke' era ferma in strada senza assicurazione e gliela avevano portata via questo ce l'aveva ferma da 2 anni in garage poi aveva dovuto svuotare il garage e l'aveva mese in strada.....io una mattina passo la vedo e ho kiesto al vigile di ki era e' in pratica il vigile a fatto da tramite per la vendita'cmq il tipo aveva detto ke se nn la prendevo la demoliva.....ke culo ke avevo avuto poi a casa avevo gia col mio socio quello rosso demolito e quindi lo presa cmq marco se ti capita l'occasione prendila il 5 e' una macchina unica
                  fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Cliomani...

Bella la R5 in foto, con le modenature vicino i fari della 115CV
                    graziesi bravo teo infatti aveva le modenature dei fari del 115 ma i paraurti erano del 120 ma di estetica era gia cosi nn lo mai toccata solo sistemato 2 cavolate e basta
                    fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                      attacco 4 x 100 renault ovvimente......immagino tu stia cercando con attacco 5 fori...

complimenti gran mezzo...il GTT è sempre bello...e poi con quei cerchi rende un tot...io li ho sulla mia clio nera...comprati nuovi l'anno scorso...

bravo...sempre work in progress...ottima filosofia...
                      quei cerchi sono bellissimi se lo tenevo volevo metterli i 15 cosi o quelli della willy
                      fango, velocita', gloria

Commenta

Sto operando...