annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

notte Giò...è sempre un piacere vederti scrivere qua tra noi....

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

an sters..io non pensavo di sostituirle ma di aggiungere direttamente le altre..se le sostituisci la frenata non si sbilancia?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

temevo accadesse così...ma il preparatore mi ha suggerito di rpovare...ed in effetti non si sente....o meglio....mettere le doppie pinza non me la nemmeno suggerito...e non lo nemmeno mai visto...però boh...son curioso di vederlo...
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ce l'avevo sul subaru la doppia pinza posteriore..l'unico problema è adattarla ma x il resto si hanno solo vantaggi secondo me..Poi quando siamo andati a cambiar le gomme era una goduria vedere tutte le persone che si avvicinavano a guardare quella strana cosa.. ed è x questo che dicevo che secondo me bastano delle paste normali e forse sono migliori perché non si riesce a mantenerle in temperatura..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

giorno a tutti...una curiosità...ma il freno a mano idraulico lo usate ogni tanto o no?no perchè io fin'ora non ne ho mai sentito il bisogno...persino durante le somarate in zona ind...
            il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              yes....ph.1 alluminio

sarò presente!!

dovrei averla postata qualche pagina indietro...
              bel mezzo il ph1 ce l'aveva un mio amico
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                quoto...esteticamente io preferisco il PH1 al PH2...gialla poi...

scusate l'OT

[IMG][/IMG]
                Ultima modifica di john16v; 28-08-2009, 09:34.

Commenta

salve dato che mi padre deve cambiare,le gomme che mi consigliate de stà misura 205-45-16 le marangoni zetaline come vanno ciao

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                    quoto...esteticamente io preferisco il PH1 al PH2...gialla poi...

scusate l'OT

[qimg][qimg]http://img19.imageshack.us/img19/2527/rs7tp3.jpg[/qimg][qimg]http://img19.imageshack.us/img19/rs7tp3.jpg/1/w800.png[/qimg][/qimg]
                    bel mezzo!!!l'avevo
                    Quello in foto con i 17" rende esteticamente,ma se ha lasciato il cambio con coppia conica originale
                    già ha il cambio infinito,se gli monti i 17" si allunga ancora di più

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      bel mezzo!!!l'avevo
                      Quello in foto con i 17" rende esteticamente,ma se ha lasciato il cambio con coppia conica originale
                      già ha il cambio infinito,se gli monti i 17" si allunga ancora di più
                      il mio meccanico che ha un rs Ph2 con i 17 fino a due mesi fà girava con il cambio originale e andava parecchio bene...sopratutto la terza...in zona ha pagato tutti gli rs con le stesse sue modifiche...ora, in previsione di una elaborazione estrema, ha montato diff aut bacci con coppia conica da 200 km/h a 7150...

Commenta

Sto operando...
                      X