ciao a tutti
che olio mi consigliate x motore preparato?
Motul 300v 15-50
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"
Se una ha motore e cambio gia fatti informati su come sono stati fatti, soprattutto il motore... Poi cerca di valutare bene anche le condizioni della carrozzeria perchč 1000 euro van via come niente....... Altra roba se una ha gia assetto, freni e altre robe che vorrai mettere in futuro tienilo ben presente, per esperienza ti dico che prendere tutto dopo č una bella spesa!! Cerca di prendere la piu completa secondo i tuoi gusti e soprattutto la piu in forma!!
Per il colore dipende dal tuo gusto, secondo me il migliore č blu galassia ma pure grigio scura, rossa, o bordeaux mi piace un sacco.
ti piace il blu galassia? Buongustaio! questo č il mio Willyno
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
bellissima!!!! un mio caro amico ha la 1.8 blu galassia ma č messa maluccio con gli speedline oro e il simbolo renault sul tetto...
Piacerebbe anche a me una bella williams č che la dovrei utilizzare tutti i giorni e sarebbe un peccato.........
bellissima!!!! un mio caro amico ha la 1.8 blu galassia ma č messa maluccio con gli speedline oro e il simbolo renault sul tetto...
Piacerebbe anche a me una bella williams č che la dovrei utilizzare tutti i giorni e sarebbe un peccato.........
beh č la sola auto che ho...la uso quotidianamente
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
Sters, ma vai mica a vedere il 21° ally del tartufo questa domenica?
secondo te??
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta