annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ciao a tutti
    che olio mi consigliate x motore preparato?

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      Sters, ma vai mica a vedere il 21° ally del tartufo questa domenica?
      Sters i tartufi se li mangia solo!!

Originariamente inviato da DAVIDE cosworth Visualizza il messaggio
      ciao a tutti
      che olio mi consigliate x motore preparato?
      Motul 300v 15-50
      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Buongiorno Cliomani...

I lavori sul clio continuano....

Per il discorso moquette ti faccio sapere.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
          Se una ha motore e cambio gia fatti informati su come sono stati fatti, soprattutto il motore... Poi cerca di valutare bene anche le condizioni della carrozzeria perchč 1000 euro van via come niente....... Altra roba se una ha gia assetto, freni e altre robe che vorrai mettere in futuro tienilo ben presente, per esperienza ti dico che prendere tutto dopo č una bella spesa!! Cerca di prendere la piu completa secondo i tuoi gusti e soprattutto la piu in forma!!
          Per il colore dipende dal tuo gusto, secondo me il migliore č blu galassia ma pure grigio scura, rossa, o bordeaux mi piace un sacco.
          ti piace il blu galassia? Buongustaio! questo č il mio Willyno
          Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
          WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

nn lo vedo molto bene... infatti,guardate fino alla fine.... YouTube - clio16V
            Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI

Commenta

bellissima!!!! un mio caro amico ha la 1.8 blu galassia ma č messa maluccio con gli speedline oro e il simbolo renault sul tetto...
              Piacerebbe anche a me una bella williams č che la dovrei utilizzare tutti i giorni e sarebbe un peccato.........

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                bellissima!!!! un mio caro amico ha la 1.8 blu galassia ma č messa maluccio con gli speedline oro e il simbolo renault sul tetto...
                Piacerebbe anche a me una bella williams č che la dovrei utilizzare tutti i giorni e sarebbe un peccato.........
                beh č la sola auto che ho...la uso quotidianamente

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  Sters, ma vai mica a vedere il 21° ally del tartufo questa domenica?
                  secondo te??
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
                    nn lo vedo molto bene... infatti,guardate fino alla fine.... YouTube - clio16V
                    che violenza gratuita...io non riuscirei ad usarla cosě nemmeno se fosse una macchina da demolire...
                    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Oilŕ Cliomani qui si muore di caldo.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X