annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Che belle foto....
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      Buongiorno e buona domenica a tutti ... più tardi valigia e domani si parte finalmente per ... RIMINI ...

... secondo te ... se uno di noi vinceva 146.810.000€ e si faceva il Clio Maxi aveva poi bisogno di farselo omologare ? ... già immagino la scena se mi fermavano le FDO per strada ...

FDO ... salve patente e libretto

IO ... ecco a lei

FDO ... ma lo sà che questo veicolo non è omologato ?

IO ... certo che si

FDO ... ah ok ... allora sà anche che c'è il sequestro della carta di circolazione

IO ... avoja

FDO ... fà lo spiritoso ?

IO ... calcolando che ho vinto 146.810.000€ al Superenalotto me lo posso permettere ... mi scusi ... quanto vuole per quella scatola con le lucette che guida ?

... buahahahahahahahah ...

... sai troppe cose te ... dobbiamo venirti a cercare per caso ? ...

... ottimo ...
      buuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaa
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
        il 1.9
        si il 1.9 della disel
        Ultima modifica di Ah angelo 206; 23-08-2009, 21:58.
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

azz complimenti veramente
          fango, velocita', gloria

Commenta

appena tornato a casa.........................
            fango, velocita', gloria

Commenta

Di rientro ... passaggio al volo per augurare a tutti ... buona settimana ... io domani mattina parto per Rimini ... cercherò di tenervi sott'occhio se ci riesco ............... fate i bravi ragazzi ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

buonasera cliomani...

1 pieno di benzina...56 euro con il bacomat

1 latta d'olio motul 300v...34 euro con il bancomat

fare un mega traversone per la poltiglia che si crea sulle strade di montagna dopo un mega temporale...non ha prezzo (ma ti fa cagare comunque sotto )

michel...buone vacanze ,senti ma FDO cos'e?un club concorrente?
                Ultima modifica di gio#22; 23-08-2009, 23:40.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  si il 1.9 della disel
                  eh si
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Azzo!!
                    Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    buonasera cliomani...

1 pieno di benzina...56 euro con il bacomat

1 latta d'olio motul 300v...34 euro con il bancomat

fare un mega traversone per la poltiglia che si crea sulle strade di montagna dopo un mega temporale...non ha prezzo (ma ti fa cagare comunque sotto )

michel...buone vacanze ,senti ma FDO cos'e?un club concorrente?
                    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      Buongiorno e buona domenica a tutti ... più tardi valigia e domani si parte finalmente per ... RIMINI ...

... secondo te ... se uno di noi vinceva 146.810.000€ e si faceva il Clio Maxi aveva poi bisogno di farselo omologare ? ... già immagino la scena se mi fermavano le FDO per strada ...

FDO ... salve patente e libretto

IO ... ecco a lei

FDO ... ma lo sà che questo veicolo non è omologato ?

IO ... certo che si

FDO ... ah ok ... allora sà anche che c'è il sequestro della carta di circolazione

IO ... avoja

FDO ... fà lo spiritoso ?

IO ... calcolando che ho vinto 146.810.000€ al Superenalotto me lo posso permettere ... mi scusi ... quanto vuole per quella scatola con le lucette che guida ?

... buahahahahahahahah ...

... sai troppe cose te ... dobbiamo venirti a cercare per caso ? ...

... ottimo ...
                      è una soluzione,però cmq uno sbattimento vedersela sequestrare. piuttosto,pagherei quei 1000-2000 euro necessari x farla omologare da qualche parte,e al primo controllo,mostrare tt i documenti in ordine.poi,gustarmi la loro faccia stupita,e alla conseguente domanda,come ho fatto omologare tt quel popò di roba: avendo vinto 146.810.000€ al Superenalotto,direi che IO POSSO
                      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Sto operando...
                      X