annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Seeeeeeeeeera ... appena ripresa la Clio dopo il mega tagliandone ... va che è una bellezza ... ( ) ... mancano però ancora le candele e le prese d'aria che verranno montate la settimana prossima ...

Per chi fosse interessato ... ecco le staffe ragazzi ...

The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

ma xk sulla tua non vanno bene?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        ma xk sulla tua non vanno bene?
        ... perchè io non monto più le pinze originali ... ho le Tarox a 4 pompanti ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sera gentaglia
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

SEEEERA...
            Quindi Michel, quelle servono per le pinze originali per montare dischi da quanto, quelli dell'RS???

@Luck: bel touring, è il 163cv o il 177?
            Io spero l'anno prossimo di poter vendere la mia e prendere una touring.

@Turboclio: Come si ottiene il passaporto CSAI non avendo il rollbar?
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
              ci mancherebbe matteo...non mi offendo...e poi non è mia...è una foto che ho trovato in giro...secondo te qual'è il colore più bello per il 1800?per me il top è il grigio scuro...quello che chiamano verde qualcosa in renault...
              bella di quel colore, la aveva un mio amico, targata Roma ora ce l'ha un ragazzo di un paese vicino al mio, la vedo sempre parcheggiata in uno stabilimento dove credo lavori il nuovo propietario.. Ha i cerchi williams oro, uno scarico tondo grosso e i vetri neri, ma i vetri neri a me non piacciono per nulla..

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                SEEEERA...
                Quindi Michel, quelle servono per le pinze originali per montare dischi da quanto, quelli dell'RS???

@Luck: bel touring, è il 163cv o il 177?
                Io spero l'anno prossimo di poter vendere la mia e prendere una touring.

@Turboclio: Come si ottiene il passaporto CSAI non avendo il rollbar?
                Ciao Cliomanic , non importa se hai il rollbar o meno , il passaporto tecnico l'ho fai compilare dai commissari in base alle tue esigenze , mi spiego meglio e io parlo per le gare dragster dove la preparazione non ha limiti , se tu vuoi fare una gara con una Clio originale la puoi fare senza p.t. ti inserisci nelle categorie street legal e corri tranquillamente , naturalmente devi avere tutto di serie ed una preparazione del motore pari ad un massimo del 10 % circa in più rispetto all'originale , se invece vuoi montare degli pneumatici non a libretto o slick , o alleggerire la macchina o adirittura trasformarla in turbo come ho fatto io necessiti del p.t. e questo ti comporta a montare un'estintore brandeggiabile , un contenitore per il recupero dell'olio di almeno 2 lt ed un abbigliamento ignifugo però a favore puoi montare vetri in lexan ,smontare fanali , parti in carboni o resina , ma non sei obbligato al rollbar a meno che non sei in categorie B o super o non superi una velocità d'uscita sul 1/4 di miglio superiore ai 216 km/h (non sono sicurissimo della velocità)!!!! Cmq per richiederlo bisogna essere in possesso anche di una licenza CSAI da concorrente - conduttore !!!!! Per ulteriori info mi sembra che ci sia qualcosa sul sito ACI-CSAI oppure consulta l'annuario CSAI 2009!!!
                DragTeam SuperCar By HPRacing
                1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                1/4 di Miglio 11,819sec.
                Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

sera e buon fine settimana.
                  ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Buona sera Cliomani......

Ciao Emilià...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                      Dipende tutto da cosa riesco a combinare sabato. Ho un motore di un clio 1.8 16v da chiudere e consegnare entro fine mese e se mi arriva del materiale mi metto sotto anche domenica. Vediamo un pò..dipende dal rettificatore, se fa atempo a darmi il monoblocco ho i pistoni da chiudere ecc....
                      e dai tanto manca ancora tempo poi ne parliamo
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...