annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
    daiiiiiiiiiiiiii

no dai cmq....sicuramente eri a un livello superiore come pilota...xkè parliamoci chiaro,..messe a paragone una 1.8 con 170 mila km da 135 cavalli e una RS preparata da magari 180 cavalli...cioè carta canta...poi è il pilota che cambia la vettura...e li son d'accordo...io mi riferisco a parità di pilota...

Anche io in uno sparo 0-100 metri al foro boario Vicenza sono arrivato secondo (nella categoria da 1400 a 2000cc aspirati) ho lasciato dietro un paio di RS e un willy, avevo il 106 pressochè originale ... ma non è che il mio 106 andasse più forte di certe auto...è stata probabilmente la mia fortuna nel partire sommata all'incapacità o sfortuna di altri piloti con auto più potenti...però devo dire la verità, è stata una grandissima soddisfazione quando hanno detto il mio nome..lo ricorderò x sempre..son piccole cose che però ti regalano soddisfazioni enormi...

P.S: Sei in gamba a guidare!!!
    270mila ha detto
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

sera kilometristi da strapazzo
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Ossequi...
        Il Clio del video è in vendita se qualcuno lo volesse.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          270mila ha detto
          100mila in puù ... 100mila in meno cosa vuoi che sia

azz son tanti però .... speriamo li faccia anche la mia...mi duererebbe altri 40 anni

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
            100mila in puù ... 100mila in meno cosa vuoi che sia

azz son tanti però .... speriamo li faccia anche la mia...mi duererebbe altri 40 anni
            basta trattarle bene....
            la mia segna 265 mila km
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sera Cliomani.....a livello km credo vi batta ho avuto un motore con 320.000Km e l'ho aperto solo perchè ho rotto il cambio.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Dato che si parlava di guida un piccolo OT.
                Così si guida un 106 N2, a soli 19 anni, sempre primo di classe.
                YouTube - ZAPPA PER YOU TUBE

La P.S è la famigerata "ZAPPA" spauracchio di molti blasonati campioni Italiani, definita anche da Paolo Andreucci la SCUOLA di rally.
                (anche io ci ho cappottato, ma quella è un'altra storia...)

A voi i commenti.
                Ultima modifica di Cliomaniac; 01-07-2009, 23:38.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

ci da dentro mica male!!

Commenta

sera

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                    è fermo da molto tempo e ci sn le bronzine da rifare ... cmq lo dò via ad 1 prezzaccio ...

ottimo ... io ne ho comprato 1 quest'anno TOP KART 125 6m 2T ... anno 2006 mod. Top Kart Evo ... tra poco ricomincio a girare !
                    fammi sto prezzaccio in pm...

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti ...

... a bello ... te portame tu sorella poi te lo faccio raccontà da lei come sono le mie prestazioni ...

P.S. ... il 20 si avvicina ... sò cavoli tua ...

... allora ok ... ho capito ... il problema è che sarà un lavoraggio per metterli in fase etc. ... il mio preparatore me li sconsiglio' proprio per questo motivo ...
                    si questo è vero....ma ne ho già parlato con il preparatore....è la sua risposta è stata....trovami un monoblocco epr poter cominciare il lavoro in tranquillita....
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

come lo vedete questo impianto frennate?

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=201
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X