annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    no, lì ci sono solo dischi da 285mm e staffe. pinze tieni le tue ori
    eh infatti...per la cifra di 200 eurozzi giusto?
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
      Uhm! Allora se posso consigliarti, vai su kit dove ci sono anche le pinze grosse, allora si ne vale la spesa! Non riesci a trovare un gr a al quale tirarli giu??
      l'avessi trovato l'avrei già fatto....

e che non riesco a trovare un sito dove ci sono impianti frenati gr. A o simili....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        eh infatti...per la cifra di 200 eurozzi giusto?

225,00 kit + 28,00 spedizione + 15% VAT = 290,25 £ pari a 338,32 Euro al cambio odierno.
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Buongiorno a tutti ...

come lo vedete questo impianto frennate?

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=201
          ... belli ma cari ... se aspetti però ti potrei vendere il mio dato che ho per le mani qualcosa di ancora più performante ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio

225,00 kit + 28,00 spedizione + 15% VAT = 290,25 £ pari a 338,32 Euro al cambio odierno.
            si in effetti possono stare dove sono...

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti ...

... belli ma cari ... se aspetti però ti potrei vendere il mio dato che ho per le mani qualcosa di ancora più performante ...
            che impianto hai tu Michael?
            Colin McRae

Commenta

anche io non ci ho capito molto....

però dato che metto i 17" ora sono alla ricerca di un impianto frenante maggiorato....

però non so bene cosa cercare....
              allora brembo 4 pompanti e vai sul sicuro...intendo pinze e dischi da 285/295...se cerchi un pò è facile trovare qualcosa di usato...se vuoi ho qualche link...poi te lo devi adattare facendo le staffe per le pinze...altro discorso da non trascurare...il diametro maggiore possible per cerchi da 15 è 285 con brembo 4p...se monti 16 o 17 puoi darci su...ma ricorda che i 15 dopo non ci stanno......alrimenti impianto frenante da clio RS...che lacerei come ultima possibilità ma pur sempre valida...molto interessante questo discorso...ho anche parecchie foto al riguardo...
              il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

si in effetti possono stare dove sono...

che impianto hai tu Michael?
                ... aridaje ... mi chiamo MICHEL ... ( ) ... comunque ... al momento ho un TAROX a 4 pompanti completamente revisionato ... ma ho tra le mani un AP a 6 pompanti ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

NEWS ... mi ha appena chiamato il carrozziere ... la macchina è pronta ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

NEWS ... mi ha appena chiamato il carrozziere ... la macchina è pronta ...
                    allora possiamo scendere dalla slitta?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

... aridaje ... mi chiamo MICHEL ... ( ) ... comunque ... al momento ho un TAROX a 4 pompanti completamente revisionato ... ma ho tra le mani un AP a 6 pompanti ...
                      esagerato...io ci monterei anche il paracadute......o i flap da aereo......i brembo non ti piacciono MICHELE?
                      il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Sto operando...