annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ... Ciao Ste ... Tutto bene dai ... stò un pò preso dagli esami in Uni ... ma si tira avanti ...

... Ho visto che la stai facendo sempre piu CAZZUTA la tua Willy eh !!!

... Bravo Bravo ...
    è un pò che non ti fai vedere sul forum....

cmq...si dai...gli sto facendo un pò di coccole....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Per Cliomaniac:Eeheheh ti quoto si vede che abbiamo gli stessi gusti.

Per Marcello:La GSI è un bidone, tutta la gente che hai messo dietro per me non sapeva guidare impedita proprio.Io avevo la GSI ed ero famoso in rete perchè avevo sotto il cofano il motore della Kadett 2.0 16V.
      però...

e come andava?
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        è un pò che non ti fai vedere sul forum....

cmq...si dai...gli sto facendo un pò di coccole....
        ... No io ci sono sempre eh ... soltanto che scrivo meno ... ma vi leggo sempre

... ma quali coccole ... tu la stai VIOLENTANDO !!! ... Cosìììì
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... No io ci sono sempre eh ... soltanto che scrivo meno ... ma vi leggo sempre

... ma quali coccole ... tu la stai VIOLENTANDO !!! ... Cosìììì

a quanto pare gli piace però....
          Colin McRae

Commenta

... Che bello !!! ... 125 a marce 2 tempi vero ? ... spettacolo !!!
            125 6m 2t...una bomba...chi ne ha provato uno simile può confermare...poi ne avevo un'altro sempre 125 6m un pò datato...aveva l'aspirazione a valvola...
            il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Per Cliomaniac:Eeheheh ti quoto si vede che abbiamo gli stessi gusti.

Per Marcello:La GSI è un bidone, tutta la gente che hai messo dietro per me non sapeva guidare impedita proprio.Io avevo la GSI ed ero famoso in rete perchè avevo sotto il cofano il motore della Kadett 2.0 16V.
              Col c20xe non dovrebbe andar male Si effettivamente avendo provato la clio 1.8 mi son chiesto pure io come mai andavano come me Motoristicamente non ce n'è, ha una erogazione molto piatta, darle bidone no però, a me ha dato parecchie soddisfazioni e nel misto mi son mangiato un sacco di macchine piu accreditate mi ci son fatto le ossa

Commenta

Per Marcello:Io gli unici bei ricordi con quella macchina gli ho per i sedili che ho utilizzato spesso...

Per Sterss:Andava solo sul dritto e in allungo.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

a quanto pare gli piace però....
                  ... Ehehehehehehe ... !!!
                  Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                  125 6m 2t...una bomba...chi ne ha provato uno simile può confermare...poi ne avevo un'altro sempre 125 6m un pò datato...aveva l'aspirazione a valvola...
                  ... Te lo confermo allora !!! ... Se ne vuoi uno messo bene uguale mandami un PM ...
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

te le sei portata a casa?

eh....ma ti ricordi se è del tutto in ordine?

è fermo da molto tempo e ci sn le bronzine da rifare ... cmq lo dò via ad 1 prezzaccio ...

cacchio...io a 18 anni avevo una punto 1.2 8v...quindi non una gran macchina...però è da quando avevo 16 anni che andavo sul kart ed ho imparato davvero tanto...l'anno scorso l'ho venduto molto a malincuore...eccolo prima di venderlo...che gran mezzo...prima o poi me ne ricompro un'altro...

[qimg]http://img23.imageshack.us/img23/5191/kart001.jpg[/qimg]
                    ottimo ... io ne ho comprato 1 quest'anno TOP KART 125 6m 2T ... anno 2006 mod. Top Kart Evo ... tra poco ricomincio a girare !
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

cacchio...io a 18 anni avevo una punto 1.2 8v...quindi non una gran macchina...però è da quando avevo 16 anni che andavo sul kart ed ho imparato davvero tanto...l'anno scorso l'ho venduto molto a malincuore...eccolo prima di venderlo...che gran mezzo...prima o poi me ne ricompro un'altro...

[qimg]http://img23.imageshack.us/img23/5191/kart001.jpg[/qimg]
                      cosa costano giocattolini del genere?
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...