annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
    270mila ha detto
    grazie della correzione ...
    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      Dato che si parlava di guida un piccolo OT.
      Così si guida un 106 N2, a soli 19 anni, sempre primo di classe.
      YouTube - ZAPPA PER YOU TUBE

La P.S è la famigerata "ZAPPA" spauracchio di molti blasonati campioni Italiani, definita anche da Paolo Andreucci la SCUOLA di rally.
      (anche io ci ho cappottato, ma quella è un'altra storia...)

A voi i commenti.
      bella prova
      guida bene, anche le note sono tirate giù benone

sembra che la conosca abbastanza bene
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

sera a tutti

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        ed eccomi qua nel nuovo thread!!!!buongiorno cliomani,che si dice???vedo che continuate a evolvere le vostre clio,mi fa davvero piacere!

ho una cosa da chiedervi,qualcuno di voi sa dirmi dove cavolo posso trovare del plexyglass,o comunque un materiale simile,dello spessore di 4-5 mm???devo fare una cosa sulla clio,per rimediare a un problemino che mi sta cominciando a snervare...

cazz che stradina:
        dipende da che lavoro devi fare Giò....spiegati meglio.....

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        Azz sti bei pezzettini dove li trovate??
        Io al momento monto un 4pot derivazione delta integrale con le pinze della ctf in alluminio, dischi da 287 con campane in ergal, pompa clio rs grN tutto con treccie metalliche, sui 15 monta a filo filo, infatti ho dovuto spostare tutti i pesettini di bilanciamento dei cerchi perchè non passano
        Devo montare il rip di frenata interno in modo da eliminare buona parte dei condotti originali ed avere una risposta piu pronta, ma lo farò in seguito perchè già mi è costata un po!!

Ma poi i 15 nn li metti piu? Ma i 17 riesci ad omologarli?
        omologazione??

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        CLIO NEWS ... macchina ancora non ripresa ... non sò come ma il carrozziere mi ha spaccato la chiave dentro al blocchetto ........................ per domani cercava di riparare il danno ... che cojoni ...
        azzo che sfiga.....
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
          we...... alla faccia che ci saremmo rivisti presto
          beh dai ancora nn è passato un anno .... forse c ela facciamo!!!!!

@ patata: ma un bel viaggetto a Lurdes?????? cazzo ke sfiga
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

bonaseraaaaaaaaaaa

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            dipende da che lavoro devi fare Giò....spiegati meglio.....
            ciao ste,in pratica ai pannellini delle portiere (quelli rivestiti nello stesso tessuto dei sedili) si sta staccando la stoffa,ho provato a rimetterla ma,anche per via del caldo,si continua a staccare,volevo toglierli,ritagliarmi fuori 2 sagome con del plexy o materiale simile e rivestirli con il carbonio

ah oggi la mia miss ha provato a mettere su google il nostro indirizzo...poi ha selezionato google maps e poi street view...e guardate che è venuto fuori?

Ultima modifica di gio#22; 02-07-2009, 21:59.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sera tutti ...

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
              @ patata: ma un bel viaggetto a Lurdes?????? cazzo ke sfiga
              ... beh ... in finale paga lui ... e se domani non risolve ... faccio un ponte al bloccheto e mi porto giù la macchina ... dopodichè quello che spendo lo scalo dal suo lavoro ...

@ Cliomaniac ... si è quella con la centralizzata ... se mi dai i riferimenti te ne sarei grato !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sera Cliomani...

Per gio:Stai tranquillissimo......hai letto del Raduno di fine luglio.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Sera Cliomani...

Per gio:Stai tranquillissimo......hai letto del Raduno di fine luglio.
                  si ho letto,non ho risposto perchè non so se riesco a liberarmi quel giorno teo

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

che gran pezzi di mxxxx! YouTube - renault clio williams robbed
                    Ultima modifica di Danymetal; 03-07-2009, 03:42.
                    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Buongiorno a tutti ... -2 giorni al raduno e stò veramente nel caos più totale ................. 'gna posso fà ...

P.S. ... che dite oggi ce la farò a riprendere la Clio ? ... si accettano scommesse ...

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
                      ... già ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X