annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

giornooooooooo
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

pero hanno messo pioggia x sabato..e non so se esser felice o no..devo andar a vedere ragnotti..eheh..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Buongiorno a tutti ... anche oggi qua a Roma si muore di caldo ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        Sera gente!!!preparazione zaino per mirabilandia...visto che mi lavero' sicuramente...patata...sto organizzando un giro invernale a roma...ho voglia di tornare a mangiare roba bona...
        ... ottimo ... ti aspetto allora ...

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        giovani qualcuno di voi monta o ha montato i cammes C&B corsa medio? ho un'amico che li deve montare e voleva sapere se li può montare lasciando le punterie idrauliche o deve per forza mettere il kit per convertirle in meccaniche... ah anche quanto può alzare l'RC geometrico
        ... mi dispiace ma non saprei come aiutarti ... non ho mai montato quel tipo di cammes !!!

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Buongiorno Cliomani.....

Per Michel:E bravo mi fa piacere te ne vai in vacanza......forse questo fine settimana salgo su, poi ti chiamo.
        ... ottimo fratè ... calcola però che sabato sera sono a Terni per un raduno e lunedi mattina parto per Rimini ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

we patata'
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            we patata'
            ... ciao bello ... tutto bene ?
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... Buongiorno popolo cliomane ... !!!
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... è tornato VLADIMIR ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  ... ciao bello ... tutto bene ?
                  tutto apposto grazie tu?il cliozzo?
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    ... Buongiorno popolo cliomane ... !!!
                    we marco ti ho risp al pm
                    fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                      a chi lo dici, sono sudatissimo!!!
                      ora mangio qualcosa e poi di nuovo sotto la clio!!!
                      ma cn sto caldo 6 pazzocmq ankio venerdi scorso con sto caldo mi sono messo a smontare mezza astra per pulirla bene tolto tutti i cerchi e puliti strabene ma ero collasato poi
                      fango, velocita', gloria

Commenta

Sto operando...