annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
    guarda la foto del motore che ti ho messo prima e vedi dove va il semiasse sul differ ce' una flangia che ho fatto apposta per quando i cavalli spingano...
    se ti fa piacere ti do una dritta per il cambio, pero' mi devi dire che idea ti sei fatto sull' uso della macchina .
    accetto volentieri la dritta...

l'idea della mia o della tua???
    perche della mia si sa che amo solo il dritto!!!e qualche curvetta ogni tanto!!
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      fixed

185
      ... 185cv ... mmmh,buono e che modifiche ha fatto ?! (scusate ma sono rimasto indietro.)
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
        accetto volentieri la dritta...

l'idea della mia o della tua???
        perche della mia si sa che amo solo il dritto!!!e qualche curvetta ogni tanto!!
        devi trovare un cambio JC5 dello scenic td, gli ingranaggi come struttura sono uguali alla wiill. il differenziale invece e' da 16/56 invece che 15/61 che e' molto meglio per sfruttare i cv.. va aperto tutto, fatto la flangia al differenziale,poi una piastra da 10mm sulla sede dei cuscinetti del primario e secondario dove appoggia la quinta e infine sotto le mollle delle 3 sfere una rondella o spessore da 4 decimi, questo e' un cambio che se lo usi bene fino a 350cv regge...... poi trovi il volano della megane o rs da 215mm con uno spingidisco rinforzato sempre da 215 fai rifare il disco con un materiale buono (fiorentini a roma) cosi non importa nemmeno in rame. con il volano fai 2 giochi.... 1: la frizione piu robusta....2: te adesso hai una iaw con il segnale giri a 4 punti che avranno messo sulla puleggia accessori albero motore(penso io) ma se un giorno vuoi andare oltre e cambiare elettronica ecco che ti torna utile il volano che ha un segnale accensione 60-2 15esimo dente....cosi fai doppia accensione e iniezione semisequeziale.....il volano ori clio non va bene.

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
          devi trovare un cambio jc5 dello scenic td, gli ingranaggi come struttura sono uguali alla wiill. Il differenziale invece e' da 16/56 invece che 15/61 che e' molto meglio per sfruttare i cv.. Va aperto tutto, fatto la flangia al differenziale,poi una piastra da 10mm sulla sede dei cuscinetti del primario e secondario dove appoggia la quinta e infine sotto le mollle delle 3 sfere una rondella o spessore da 4 decimi, questo e' un cambio che se lo usi bene fino a 350cv regge...... Poi trovi il volano della megane o rs da 215mm con uno spingidisco rinforzato sempre da 215 fai rifare il disco con un materiale buono (fiorentini a roma) cosi non importa nemmeno in rame. Con il volano fai 2 giochi.... 1: La frizione piu robusta....2: Te adesso hai una iaw con il segnale giri a 4 punti che avranno messo sulla puleggia accessori albero motore(penso io) ma se un giorno vuoi andare oltre e cambiare elettronica ecco che ti torna utile il volano che ha un segnale accensione 60-2 15esimo dente....cosi fai doppia accensione e iniezione semisequeziale.....il volano ori clio non va bene.
          mamma mia!! Sei una enciclopedia!! Sto salvando tutto!!
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

[QUOTE=turbomatto;15090854]mamma mia!! Sei una enciclopedia!! Sto salvando tutto!![/QUO

se poi vuoi fare una miglioria non prestazionale ma valida cambia l'alternatore con uno da 80-90 A a ventola interna. lo trovi sempre di una renault, l'attacco sotto torna perfetto come anche l'allineamento cinghia, il supporto sopra va modificato ma e' una cosa semplice.. saldi bene i capicorda dei fili altern e batteria e vedrai che l'elettronica funziona anche meglio( l'originale non fa nemmeno 50 A) come i fari-vetri ecc se poi hai il motorino avv del 1800 allora quando trovi il cambio prendi anche il motorino con il riduttore tipo il will.

Commenta

... A qualcuno servono delle gomme a stampo ... ?!

... Contattatemi in PM ... fornisco gomme per cerchi da 15/16/17 in ottime condizioni ...
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                ... 185cv ... mmmh,buono e che modifiche ha fatto ?! (scusate ma sono rimasto indietro.)
                Buonasera...non sei rimasto indietro...troppo impegnato a pippare....

Cmq in qualche pagina dietro ho scritto tutto...ora ho una tastiera per pc antiacqua e scrivere e' decisamente complicato...
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

[QUOTE=willyturbo;15091035]
                  Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                  mamma mia!! Sei una enciclopedia!! Sto salvando tutto!![/QUO

se poi vuoi fare una miglioria non prestazionale ma valida cambia l'alternatore con uno da 80-90 A a ventola interna. lo trovi sempre di una renault, l'attacco sotto torna perfetto come anche l'allineamento cinghia, il supporto sopra va modificato ma e' una cosa semplice.. saldi bene i capicorda dei fili altern e batteria e vedrai che l'elettronica funziona anche meglio( l'originale non fa nemmeno 50 A) come i fari-vetri ecc se poi hai il motorino avv del 1800 allora quando trovi il cambio prendi anche il motorino con il riduttore tipo il will.
                  quelle cose le ho lasciate stare, ho solo spostato la batteria dietro, oltre non tocco!!!
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ma prendetevi una punto GiTTì se dovete farla andar forte solo sul dritto..

Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                      Non sono d'accordo Matté ! lo stato già ci ruba soldi tra passaggi, bolli ( per me questi 2 sono vere truffe a volto scoperto !!! e ( come dimo noi quà a Roma ) della serie : " te levano la pelle e te la stendono ar sole !!!" ) Per me è tutto un raggiro ! Una volta tanto ke c'è una soluzione per risparmiare qualcosa, sta a vedere ke finirà ke ce la tolgono !!!
                      Questo è il vero problema!!! Dopo che paghiamo le tasse quando compriamo la macchina tra iva, passaggi e le paghiamo pure quando la rivendiamo coi mini passaggi ecc..., senza contare quelle sulla benzina, sulle autostrade, sulle assicurazioni... dobbiamo pagare pure i bolli....una truffa legalizzata che ormai ce solo in Italia e negli altri paesi se ce è in misura moooolto ridotta.....Adesso manca solo che ci tolgono le esenzioni in quei pochi casi dove sono disponibili.....ma dai....
                      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Sto operando...
                      X