Per il paraurti, hai una vite anche anteriormente che vedi solo levando la targa.
Ciao Matté ... io ci sarò all'Isam e ho 2 turni, 1 la mattina e 1 il pomeriggio !
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
io lascierei perdere quel clio..troppi soldi, non mi piace, limited edition a me non risulta, e da quanto so o ha l'abs o il clima..non entrambi.. Scritto con un dispositivo mobile
Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Ossequi...
Non è che ci azzecchi molto il bullone centrale per lo smontaggio del para anteriore, quello tiene una staffa ad "U" ancorata alla traversa anteriore.
Se hai una fase 2 attenzione anche alla linguetta centrale della mascherina anteriore, che si ancora ad un' asola del paraurti.
Devi solo smontare i passaruota in plastica nera, da lì accedi a tutto l'ambaradan.
@Rchrome: quella macchina sicuramente ha picchiato davanti, non mi piace come è inquadrata tra cofano-parafanghi-paraurti, ed ha la mascherina fase1.
Non esistono i collettori gruppo N.
Che mi ricordi io la "Aria" non aveva ABS.
A quei soldi puoi trovare una RS messa discreta.
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
discorso paraurti io al tempo ho fresato il portatarga ant a livello della vite ant...in modo da levare il paraurti senza togliere ogni volta pure il portarga.....ma solo la targa....
Caxxo la mia targa è rivettata con i rivetti colorati tra l'altro....ma ke due palle dover togliere la targa!!!!!!!
Nel frattempo ho tolto i fianchetti per vedere come stava di carrozzeria li sotto..
A livello di crash test non so..tieni conto che è una scocca nata negli inizi degli anni 90 quindi chiaramente non è paragobnabile a quelle moderne.. dai miei ricordi non è una scocca che si accartoccia anche se c'è da dire che alcune volte è un bene xkè così è lì'auto che assorbe l'urto e non chi sta dentro...
si andando tranquilli fai di media 10km/l ... 1 in più 1 in meno...
Punto debole il cambio sicuramente...a livello di motore è indistruttibile (proprio parlando del blocco motore) ma cambio, pompa benzina e quegli acessori li sono un pò rognosetti.... sono anche auto che iniziano ad avere 15-20 anni ... è normale....
p.S piuttosto di spendere 6mila euro di un auto che non sei sicuro di quello che è stato fatto e sopratutto come è stato fatto prendine una da 1500-2000 euro, aggiungi 4 mila euro e ti viene una clio NUOVA e FATTA BENE sopratutto....
oppure per 6000 euro prendi una willy che almeno mantiene il suo valore...anzi lo aumenta negli anni...
Ossequi...
Non è che ci azzecchi molto il bullone centrale per lo smontaggio del para anteriore, quello tiene una staffa ad "U" ancorata alla traversa anteriore.
Se hai una fase 2 attenzione anche alla linguetta centrale della mascherina anteriore, che si ancora ad un' asola del paraurti.
Devi solo smontare i passaruota in plastica nera, da lì accedi a tutto l'ambaradan.
@Rchrome: quella macchina sicuramente ha picchiato davanti, non mi piace come è inquadrata tra cofano-parafanghi-paraurti, ed ha la mascherina fase1.
Ho una prima serie ma avevano montato la mascherina del seconda...quella l'ho già tolta... ho tolto i due finachetti e i bulloni che tengono il paraurti lateralmente (quel bullone torx che dovrebbe essere tipo un 5x40 o 5x50)
Anche i passaruota (parasassi intendi?) li ho tolti ... però una volta tolte queste due viti non ho visto altro...devo mettermi con calma con una piletta anche xkè non ho molta luce in garage... se ho problemi vi chiedo...grazie x il momento...
Ossequi...
Le RS messe bene se si ha pazienza si trovano molto meno. A quel prezzo prendi una ph2 messa bene, bene se cerchi e non hai fretta.. Per un 1.800 al massimo 2000-2500 se ha gia assetto freni scarico, quelle robe li insomma e di carrozzeria e interni DEVE essere perfetta. Altrimenti 1500 euro.
Commenta