annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Caro Cliowilly:Le previsioni sulla willy sono drastiche, per nel mondo ASI circola voce che le auto potranno diventare tali non più a 20anni ma a 25, personalmente non posso che essere in sintonia con questa decisione.ll fatto che troppi stanno approfittando di questa cosa con auto che non meritano.
    I non sono propriamente d'accordo... tempo fa esisteva una lista detta "auto di particolare interesse storico" ... ora l'ASI di questa lista se ne frega... quindi fino all'anno scorso aveva lesenzione del bollo una delta martini 5 allo stesso modo di una panda 950 ...

Da quest'anno invece per far diventare un auto storica e quindi iscritta all'ASI oltre che ai 20 anni serve anche una perizia in cui un perito appunto dichiari che l'auto è in perfette condizioni (tappezzeria interna, carrozzeria esterna, vetri, scarico ecc ecc) ...

Quindi io mi domando..cosa serve spostarla a 25 anni? chi ha un R4 dell'83 può ancora avere l'esenzione del bollo ... e non lo trovo corretto...

Ma si sa quando entrerà in vigore questa legge? Dici che caschi prima del 2013? azzzz.... beati R5 ....

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      io ho una iaw della sierra coswort!
      il prec proprietario mi ha detto che il basamento e' quello della clio diesel, che sopporta ovviamente piu' stress...
      se hai le bielle del diesel (motore F9Q quello turbo-common rail) fino a 350 cv circa non ci sono problemi a 420 si piegano come banane (ma non spezzano in due come le originali) a parte che pesano 750g circa l'una contro 500 scarsi di quelle ad h........ fidati gia testato sulla mia pelle.....$$$$$

Commenta

giorno a tutti
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          'giorno

dovresti farle sullo stesso banco ste prove
          se si muovono a farmi lo scarico gr.n si...stesso banco...ma ho gia' telefonato 7 volte...e il nervoso aumenta...sempre di piu'...
          UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
          "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

giorno cliomanì...

In riunione di lavoro a Bologna fino a venerdì...uff
            Scritto con un dispositivo mobile
            - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
              se si muovono a farmi lo scarico gr.n si...stesso banco...ma ho gia' telefonato 7 volte...e il nervoso aumenta...sempre di piu'...
              perché tu vorresti mettere uno scarico di diametro più piccolo di quello che hai appena montato ora?
              scusa, ma non ho ben capito cosa vuoi fare...
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

siamo in due...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
                  Secondo voi ce la faremo noi possessori di willy del 93' a farla diventre storica ed avere l'esenzione del bollo o ci capiterà in mezzo quella legge di merd**** per cui dovremo aspettare altri 5 anni? io son qui che spero ogni orno non sia così ... 5 ann di bollo sono 1750 euro...in quel caso credo la venderei...
                  ... Io spero tanto rimanga a 20 anni altrimenti sfuma l'idea di tenere il clio 1.8 per il mio socio e quindi anche per me visto che abbiamo in mente un progetto per quell'auto ...
                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Caro Cliowilly:Le previsioni sulla willy sono drastiche, per nel mondo ASI circola voce che le auto potranno diventare tali non più a 20anni ma a 25, personalmente non posso che essere in sintonia con questa decisione.ll fatto che troppi stanno approfittando di questa cosa con auto che non meritano.
                  ... Ma dai mattè come fai a essere d'accordo con questo cambiamento ... se in tanti o in pochi approfittano di questa cosa a te cosa ne viene in tasca ? ... cerchiamo di essere coerenti ... conosco almeno 10/15 persone che se il passaggio all'ASI passa da 20 a 25 sono pronti a vendere le proprie auto tra cui Clio Williams/1.8/5 Turbo ecc. ... !!!
                  Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
                  I non sono propriamente d'accordo... tempo fa esisteva una lista detta "auto di particolare interesse storico" ... ora l'ASI di questa lista se ne frega... quindi fino all'anno scorso aveva lesenzione del bollo una delta martini 5 allo stesso modo di una panda 950 ...

Da quest'anno invece per far diventare un auto storica e quindi iscritta all'ASI oltre che ai 20 anni serve anche una perizia in cui un perito appunto dichiari che l'auto è in perfette condizioni (tappezzeria interna, carrozzeria esterna, vetri, scarico ecc ecc) ...

Quindi io mi domando..cosa serve spostarla a 25 anni? chi ha un R4 dell'83 può ancora avere l'esenzione del bollo ... e non lo trovo corretto...

Ma si sa quando entrerà in vigore questa legge? Dici che caschi prima del 2013? azzzz.... beati R5 ....
                  ... Sono d'accordo
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    io ho una iaw della sierra coswort!
                    il prec proprietario mi ha detto che il basamento e' quello della clio diesel, che sopporta ovviamente piu' stress...
                    attentttooooo........ma che frizione e cambio hai sotto??? differenziale modificato?? guarda questa diam 215mm non in rame..volano da 215 con configurazione accensione 60-2...
                    Ultima modifica di willyturbo; 05-11-2009, 19:40.

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
                      attentttooooo........ma che frizione e cambio hai sotto??? differenziale modificato?? guarda questa diam 215mm non in rame..volano da 215 con configurazione accensione 60-2...
                      frizione e spingidisco rinforzato, per ora sta reggendo.......
                      il cambio e' originale.....stavo cercando qurllo della clio diesel!!!
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...