annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
    si si ho fatto qualche prova per vedere se regge la frizione e il cambio
    hai dato della gran pressione........????????

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti boys...
      Per la Williams, non č malaccio, controlla se la scocca č sana, ne ho viste di MOOOOLTO peggio, il sedile č fisiologico chesi sdrucisca dato il kilometraggio.
      I colli sono gli originali, mi sembra di vedere.

@Willlyturbo: ho un motore F7RClio aspirato, ma non originale.
      anche se avessi sotto un'aspirato con 200 cv(che non sono pochi ma non ce' coppia che e'quella che distrugge i cambi)il cambio Jc5 deve reggere senza il minimo problema......

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
        si si intendevo il baffetto ma mi son confuso...certo tra seconda e terza serie non cambia nulla...stavo pensando alla prima serie e non so xkč
        ma a me sembra dritta...cioe se la guardi rispetto alle stecchette sotto i fari a me sembra dritta...č il cofano che č storto..per cui sembra che sia storta...se non č cosi son uubriaco senza bere
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
          hai dato della gran pressione........????????
          si ma ho sbagliato qualcosa perche' e' andata a 1,7 costante in 4a!!!!
          pero' ha retto.....
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
            ma a me sembra dritta...cioe se la guardi rispetto alle stecchette sotto i fari a me sembra dritta...č il cofano che č storto..per cui sembra che sia storta...se non č cosi son uubriaco senza bere
            Ho guardato bene...effettivamente la foto inganna...o c'č qualcosa di storto, ma storto di brutto oppure č un illusione che sia dritta rispetto al para...sembra proprio che sia staccata dal gancio di destra (lato passeggero) perň anche i fanali non li vedo molto dritti...se alzi il cofano scopri subito se č una cosa estetica o se c'č qualcosa di storto sotto... sarebbe ottimo che la potessi alzare sul ponte...

Commenta

si ma ho sbagliato qualcosa perche' e' andata a 1,7 costante in 4a!!!!
              pero' ha retto.....
              ma sulla macchina hai montato lo steckio mentre la provi vero....?????????

Commenta

Per Michel:Fratč domani, arrivo verso le 18.00 a Tivoli.....e sto con Sergio....quindi parlo con lui....io sono ospite.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ma sulla macchina hai montato lo steckio mentre la provi vero....?????????
                  ho il temperature gas di scarico!!!
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ho il temperature gas di scarico!!!
                    stai attento che con quelle pressioni colare un pistone e' un attimo.......quando la sonda segna 950 nella camera ce' 1100.....ma che aps hai sopra???

Commenta

stai attento che con quelle pressioni colare un pistone e' un attimo.......quando la sonda segna 950 nella camera ce' 1100.....ma che aps hai sopra???
                      se sei carburato non so quanto sia facile bucare un pistone!!
                      poi non e' che se per poco arrivi a 950 devi sciogliere sistematicamente
                      non so che apiesse ci sia, e' un collage sta macchina!!!
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X