Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Domanda 1: Per smontare il para anteriore bisogna X FORZA togliere la targa?
Domanda 2: Penso che molti di voi hanno le plastiche sbiadite dal sole tipo quelle delle fiancate e sopratutto quella dove ci sono i tergi ... soluzioni? comprlarle nuove o si riescono a sistemare perfettamente ? non ditemi di verniciarle così alla caxxo...io vorrei farle tornar nuove e se non ci riesco le prendo in renault...però se voi avete esperienze...
Domanda 1: Per smontare il para anteriore bisogna X FORZA togliere la targa?
Domanda 2: Penso che molti di voi hanno le plastiche sbiadite dal sole tipo quelle delle fiancate e sopratutto quella dove ci sono i tergi ... soluzioni? comprlarle nuove o si riescono a sistemare perfettamente ? non ditemi di verniciarle così alla caxxo...io vorrei farle tornar nuove e se non ci riesco le prendo in renault...però se voi avete esperienze...
lo so che questo non e' il posto giusto per questa........e' la mia ultima avventura........
che roba ragazzi...
ragazzi domandina...ora ho un selenia racing 10W-60...e la clio stenta a scaldarsi...ci mette davvero un sacco....colpa sua dite????gradazione troppo estiva???ditemi voi...
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
Domanda 1: Per smontare il para anteriore bisogna X FORZA togliere la targa?
Domanda 2: Penso che molti di voi hanno le plastiche sbiadite dal sole tipo quelle delle fiancate e sopratutto quella dove ci sono i tergi ... soluzioni? comprlarle nuove o si riescono a sistemare perfettamente ? non ditemi di verniciarle così alla caxxo...io vorrei farle tornar nuove e se non ci riesco le prendo in renault...però se voi avete esperienze...
Grazie miticiiiii !!!!!
assolutamente NO !
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
ragazzi domandina...ora ho un selenia racing 10W-60...e la clio stenta a scaldarsi...ci mette davvero un sacco....colpa sua dite????gradazione troppo estiva???ditemi voi...
un /60w è davvero molto "tosto" ... non lo usavo neanke io col motore ke pippava olio ! ogni 900km era 1 lt ke dovevo rabboccare ! Cmq in teoria si usa una "procedura", se così la si può kiamare ... d'estate si tende ad aumentare di gradazione, con olii molto viscosi tipo 10W/50W, 15W/50W o c'è ki usa addirittura il 20W/60W perké date le temperature alte bisogna mantenere un certo grado di viscosità evitando ke il lubrificante diventi "acqua" ... ! Mentre d'Inverno, a mio parere, si possono usare olii + "leggeri" tipo 5W/40W, 10W/40W .
Ti premetto cmq, ke io da circa 2 anni ormai, uso il MOTUL 300V COMPETITION( 15W/50W ) sia d'estate ke d'inverno, senza mai lamentare problemi ! P.S con quest'ultimo olio ho riscontrato anke una significativa diminuzione delle temp olio !
Ma ripensando al grado di viscosità a freddo ( 10W/60W ) non penso sia quello il "problema" della temp ke ci mette molto a scaldarsi ...
Spero di essermi espresso correttamente senza errare ...
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Commenta