annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Cavoli ma che i fanno a ste clio per aprirle..
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      per le carbone lorraine confermo
      ottime, decisamente ottime. ma mi hanno mangiato i dischi originali in 15.000 km...
      però che frenata ragass
      il mio mecca mi trova le ominicompetition...mai sentite voi???qui in zona ne parlano bene...

http://www.omnicompetition.com/italiano/default.aspx
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        il mio mecca mi trova le ominicompetition...mai sentite voi???qui in zona ne parlano bene...

http://www.omnicompetition.com/italiano/default.aspx

Montati un paio di kit maggiorati e van benissimo. Poi la pastiglia cmq la scegli tu...
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

Domanda 1: Per smontare il para anteriore bisogna X FORZA togliere la targa?

Domanda 2: Penso che molti di voi hanno le plastiche sbiadite dal sole tipo quelle delle fiancate e sopratutto quella dove ci sono i tergi ... soluzioni? comprlarle nuove o si riescono a sistemare perfettamente ? non ditemi di verniciarle così alla caxxo...io vorrei farle tornar nuove e se non ci riesco le prendo in renault...però se voi avete esperienze...

Grazie miticiiiii !!!!!

Commenta

in che senso le scelgo io???
            UN GRANDE SAGGIO DICEVA:

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio

Domanda 2: Penso che molti di voi hanno le plastiche sbiadite dal sole tipo quelle delle fiancate e sopratutto quella dove ci sono i tergi ... soluzioni? comprlarle nuove o si riescono a sistemare perfettamente ? non ditemi di verniciarle così alla caxxo...io vorrei farle tornar nuove e se non ci riesco le prendo in renault...però se voi avete esperienze...

Grazie miticiiiii !!!!!
              Questo interessa pure a me..

Commenta

lo so che questo non e' il posto giusto per questa........e' la mia ultima avventura........
                Ultima modifica di willyturbo; 13-01-2010, 20:59.

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
                  lo so che questo non e' il posto giusto per questa........e' la mia ultima avventura........
                  che roba ragazzi...

ragazzi domandina...ora ho un selenia racing 10W-60...e la clio stenta a scaldarsi...ci mette davvero un sacco....colpa sua dite????gradazione troppo estiva???ditemi voi...
                  UN GRANDE SAGGIO DICEVA:

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio

Grazie miticiiiii !!!!!
                    assolutamente NO !
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                      che roba ragazzi...

ragazzi domandina...ora ho un selenia racing 10W-60...e la clio stenta a scaldarsi...ci mette davvero un sacco....colpa sua dite????gradazione troppo estiva???ditemi voi...
                      un /60w è davvero molto "tosto" ... non lo usavo neanke io col motore ke pippava olio ! ogni 900km era 1 lt ke dovevo rabboccare ! Cmq in teoria si usa una "procedura", se così la si può kiamare ... d'estate si tende ad aumentare di gradazione, con olii molto viscosi tipo 10W/50W, 15W/50W o c'è ki usa addirittura il 20W/60W perké date le temperature alte bisogna mantenere un certo grado di viscosità evitando ke il lubrificante diventi "acqua" ... ! Mentre d'Inverno, a mio parere, si possono usare olii + "leggeri" tipo 5W/40W, 10W/40W .
                      Ti premetto cmq, ke io da circa 2 anni ormai, uso il MOTUL 300V COMPETITION ( 15W/50W ) sia d'estate ke d'inverno, senza mai lamentare problemi ! P.S con quest'ultimo olio ho riscontrato anke una significativa diminuzione delle temp olio !
                      Ma ripensando al grado di viscosità a freddo ( 10W/60W ) non penso sia quello il "problema" della temp ke ci mette molto a scaldarsi ...
                      Spero di essermi espresso correttamente senza errare ...
                      Ultima modifica di Cli816v; 09-11-2009, 22:16.
                      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Sto operando...
                      X