annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
    assolutamente NO !
    vengano vendute in pezzo unico....costavano uno stonfo........

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
      lo so che questo non e' il posto giusto per questa........e' la mia ultima avventura........
      complimenti !
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Discorso platiche, nonei assolutamene riverniciarle, ci sono prodott apposta per farli tornare perfetti, una 30ina di euro e te la cavi.Se vuoi te lo veno io il prodotto.

Per Genna:Ma sei pazzo!!!!Leva quella porcheria dal motore.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Quoto Matteo x l'olio. Non mi pare che in Emilia ci siano temperature da equatore. Tanto più che si và incontro all'inverno. 10w40 x l'inverno e 15w50 x l'estate. Motul 300v 10w50 Mobil1
          Scritto con un dispositivo mobile
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Emilià comprato Elaborare...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sera ragazzi ...

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
              sera gentaglia!!!!domandina....ma pastiglie anteriori diverse dalle DS2500 cosa ce di buono????io ora ho proprio queste...ma pian piano non si troveranno piu'...cosa ce di alternativo???
              Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
              parlano bene delle ebc rosse ...... e delle carbone lorraine dicono ke sono fantastiche ma anche aggressive
              ... quoto ... vai di corbone lorraine ...

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
              lo so che questo non e' il posto giusto per questa........e' la mia ultima avventura........
              ... spettacolare ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... Chi è che sà indirizzarmi a qualcuno che vende una Clio 1.8 a non piu di 800 euro piu il passaggio ? ... Possibilmente al Nord ... Grazie.
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Discorso paraurti: ottimo grazie mille, mi era stato riferito che si doveva togliere la targa xkè c'è un bullone o un dado centrale..meglio così....

Discorso paraurti: non voglio usare quei prodotti tipo arexons ecc ecc... li ho già provati e dopo due settimane o un mese tutto torna come prima... io vorrei rigenerarli nel vero senso della parola... anche portandoli da un carrozziere...volevo capire voi come avete fatto altrimenti prenderò tutto nuovo...

Commenta

mirko hai visto cosa ti ho messo nel tuo garage di la? Se può servirti...magari ce l'hai già boh..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

il mio mecca mi trova le ominicompetition...mai sentite voi???qui in zona ne parlano bene...

http://www.omnicompetition.com/italiano/default.aspx
                      no, mai sentite
                      in che senso le scelgo io???
                      nel senso che - se metti tipo l'impianto dell'RS - poi hai più scelta di pastiglie
                      Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      ... Chi è che sà indirizzarmi a qualcuno che vende una Clio 1.8 a non piu di 800 euro piu il passaggio ? ... Possibilmente al Nord ... Grazie.
                      a trovarla a quel prezzo
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...