annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

sera gente ... oggi è un po mocia la situazione.
    cmq torniamo in tema, vorrei revisionare le pinze posteriori del mil RS, ki di voi le ha mai revisionate? alla fine dovrebbero esser simili quelle del 1.8/willt e delle RS.
    sulla baja ho trovato pure il kit:
    http://cgi.ebay.co.uk/Renault-Clio-I...item3ef23d282f
    ke ne dite????
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Buongiorno Cliomani....

Per Patata:Fratè ovvio che ti faccio sapere, ora vediamo di organizzarci.Be la Delta, posso dirti che ha una guarnizione testa ad anelli separati Cooper altezza 1,7 quindi

Discorso chiave, io l'ho fatta fare qui con una chiave normale mi è venuta 5,00euro
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

oggi son passato dal gommista.

allora ho ristetto la scelta ... se fa pe di:

marangoni zeta line 280€:

Bridge RE 050 A 380€:

Federal SS-595 260€:

Io son propenso piu per le Bridge, ma anche le Marangoni mi attizzano, viste dal vivo fanno la loro porca figura!!!

patà te ke hai provato le Marangoni e ora hai sotto le Federal ke mi dici?
        calcolta ke io le uso a 360 gradi, quindi pista niente, forse poco un giorno, strada bella ma anche pioggia ...... a voi ditemi
        "Only Renault Sport"
        www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Buongiorno Cliomani....

Per Patata:Fratè ovvio che ti faccio sapere, ora vediamo di organizzarci.Be la Delta, posso dirti che ha una guarnizione testa ad anelli separati Cooper altezza 1,7 quindi

Discorso chiave, io l'ho fatta fare qui con una chiave normale mi è venuta 5,00euro
          ...quindi? per me è arabo quello che hai scritto
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

quindi avendo un rdc (rapporto di compressione) piu basso dato dalla guarnizione piu alta ecc ecc ha la possibilità di girare a pressioni maggiori.

piu bar= piu cv!!!!!!!!!
            "Only Renault Sport"
            www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
              quindi avendo un rdc (rapporto di compressione) piu basso dato dalla guarnizione piu alta ecc ecc ha la possibilità di girare a pressioni maggiori.

piu bar= piu cv!!!!!!!!!
              ah, ok
              ora mi è chiaro
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Grande Patrizio eheheheh!!!!Aggiungici volano e albero motore alleggeriti, turbina modificata e overboost a 1,5 bar!!!

Per le gomme, io sulla mia ex Delta avevo le Marangoni,e anche su questa opterò per quelle.Sulla Clio ho le toyo e mi trovo benissimo.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

si ma sul bagnato come vanno mattè?????
                  "Only Renault Sport"
                  www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                    oggi son passato dal gommista.

allora ho ristetto la scelta ... se fa pe di:

marangoni zeta line 280€:
                    [qimg]http://ssl.delti.com/tyre-pictures/Marangoni/ZetaLinea.gif[/qimg]

Bridge RE 050 A 380€:
                    [qimg]http://ssl.delti.com/tyre-pictures/Bridgestone/PotenzaRE050A.jpg[/qimg]

Federal SS-595 260€:
                    [qimg]http://ssl.delti.com/tyre-pictures/Federal/SS-595.jpg[/qimg]

Io son propenso piu per le Bridge, ma anche le Marangoni mi attizzano, viste dal vivo fanno la loro porca figura!!!

patà te ke hai provato le Marangoni e ora hai sotto le Federal ke mi dici?
                    calcolta ke io le uso a 360 gradi, quindi pista niente, forse poco un giorno, strada bella ma anche pioggia ...... a voi ditemi
                    io sulla clio ho le michelin PE2...e non posso assolutamente lametarmi...asciutto e bagnato perfette...e km a non finire...
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

io le ho sotto i 15 .. si è vero ke in tutte le situazioni sono buone le PE2, ma hanno quella spalla di burro ke proprio nn mi piace.
                      "Only Renault Sport"
                      www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Sto operando...