annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Eccola scattata sabato:

[qimg]http://img20.imageshack.us/img20/9093/evomat.jpg[/qimg]
    che gioiello hai visto i delta di r.f.motors?
    Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
    WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Buonpomeriggio Cliomani....

Per Cliomaniac:Complimenti vivissimi, sono contento che cominci a girare dalla tua parte.

Io invece giovedi ho comprato il mio ultimo giocattolino da mettere in garage, dopo aver venduto un mese fa l'Integrale 8V.
      Eccola scattata sabato:

... hai capito er fratellino che macchina s'č preso ... complimenti ... bellissima ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

matteo... top!!!!!!!!!!!!
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

matteo complimentissimi davvero

cliomani buongiorno

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Buongiorno Cliomani....

Io l'ho sempre detto che questo 3d č la mia famiglia ;-) Grazie a tutti per i complimenti.

Per Michel:Eh si fratellone, calcola che lo sai Te e Sergio, Marco riccardo e company ancora sanno nulla!!!!Sto cercando di organizzarmi con Sergio una domenica a metŕ strada spero Tu riesca a venire cosě te la faccio provare.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

davvero bella matteo
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

giorno ragazzacci
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Eccola scattata sabato:

[qimg]http://img20.imageshack.us/img20/9093/evomat.jpg[/qimg]
                  Azz che bella complimenti! Spiegaci un po dai, che lavori pensi di farle??
                  Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Ecco alcune foto:

Appena le carico posto quelle del motorello nuovo!

Commenta

complimento mat e' uno spettacolo puro...bellissima...

Domandona....mi sono posto il dilemma ieri...io possiedo una sola chiave della mia clio...e la sfiga vuole...e' meglio avere pure quella di scorta...cosa devo fare per averla???
                      Ultima modifica di genna; 17-11-2009, 14:02.
                      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                      "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sto operando...
                      X