annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

giorno gente!
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Per Giorgio:Infatti anch'io penso di venderlo, troppa merce in garage.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        Ne sento parlare spesso di questa mach 3, lavora bene?
        Come mai hai scelto 54 come diametro? Ma poi gr N non dovrebbe essere 50 per il clio?
        Cmq suona bene??
        Si lavorano molto bene...e i prezzi sono davvero onesti...te li consiglio vivamente....ovviamente non parlare con la ragazza che lavora li...2 palle...
        Il diametro l'ho lasciato fare a loro...originale credo che il clio sia 50(o 45 non ricordo bene),i gr.N sono 54-55....e i gr.A 60mm....Sbaglio???
        Per suonare suona molto bene...e' un pò silenziato...ma si sta gia' aprendo...mi piace molto...

@PATATA non ti preoccupare...per ora solo grandi perdite di tempo...e cmq...in qualsiasi caso ti chiamo per avvisarti prima...so corretto fratè...
        UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
        "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
          Si lavorano molto bene...e i prezzi sono davvero onesti...te li consiglio vivamente....ovviamente non parlare con la ragazza che lavora li...2 palle...
          Il diametro l'ho lasciato fare a loro...originale credo che il clio sia 50(o 45 non ricordo bene),i gr.N sono 54-55....e i gr.A 60mm....Sbaglio???
          Per suonare suona molto bene...e' un pò silenziato...ma si sta gia' aprendo...mi piace molto...

@PATATA non ti preoccupare...per ora solo grandi perdite di tempo...e cmq...in qualsiasi caso ti chiamo per avvisarti prima...so corretto fratè...
          Capisco, se mi dici cosi, mi rivolgerò a loro quando dovrò cambiare il terminale, che ormai sta andando, è un vecchio gr N. Poi devo farmi fare anche un altro pezzo. Ma vedrò quando finisco il motore.
          Oppure sentivo parlare della CECAM, mi pare, questi dove stanno??
          Cmq il clio orig è 50, quindi i gr N per quel che ne so dovrebbero mantenere quel diametro
          Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Buonasera Cliomani....sono in attesa di ricevere due ammortizzatori posteriori ritarati...

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
              Capisco, se mi dici cosi, mi rivolgerò a loro quando dovrò cambiare il terminale, che ormai sta andando, è un vecchio gr N. Poi devo farmi fare anche un altro pezzo. Ma vedrò quando finisco il motore.
              Oppure sentivo parlare della CECAM, mi pare, questi dove stanno??
              Cmq il clio orig è 50, quindi i gr N per quel che ne so dovrebbero mantenere quel diametro
              Si pure Cecam e' una grandissima marca...lo scarico completo che vendo ora e' fatto da loro...sono di Campo Calabro (RC)...
              Qualcuno sa per l'esattezza la storia dei diametri dei scarichi???
              UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
              "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sera gente ...

Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
                salve popolo per il discorso della mia clio tra qualche giorno metto un'altro video per farvi vedere la fine del mio,clio stradale,ciao
                ... non mi dire che l'hai distrutta ?!? ... no comment ... !!!

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio

... ok ... ti ringrazio ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sera cliomanì...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

buonasera cliomani...
                    scrivo qua,credo sia il posto più consono...
                    siamo un gruppo di amici con la passione della pista e dei track day,uno di noi ha preso una Clio 1.8 16v..devo smantellare gli interni per alleggerire e prepararla per i prossimi Track Day.
                    Vi può servire qualcosa?
                    fatemi sapere via Pm,lunedì la macchina è a casa e vi posso fare tutte le foto che volete...
                    fatemi sapere.
                    P.S. grande mezzo la Clio...
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Posta delle foto, forse ci viene in mente coa possa servire.

Commenta

Sto operando...
                      X