Ne sento parlare spesso di questa mach 3, lavora bene?
Come mai hai scelto 54 come diametro? Ma poi gr N non dovrebbe essere 50 per il clio?
Cmq suona bene??
Si lavorano molto bene...e i prezzi sono davvero onesti...te li consiglio vivamente....ovviamente non parlare con la ragazza che lavora li...2 palle...
Il diametro l'ho lasciato fare a loro...originale credo che il clio sia 50(o 45 non ricordo bene),i gr.N sono 54-55....e i gr.A 60mm....Sbaglio???
Per suonare suona molto bene...e' un pò silenziato...ma si sta gia' aprendo...mi piace molto...
@PATATA non ti preoccupare...per ora solo grandi perdite di tempo...e cmq...in qualsiasi caso ti chiamo per avvisarti prima...so corretto fratè...
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
Si lavorano molto bene...e i prezzi sono davvero onesti...te li consiglio vivamente....ovviamente non parlare con la ragazza che lavora li...2 palle...
Il diametro l'ho lasciato fare a loro...originale credo che il clio sia 50(o 45 non ricordo bene),i gr.N sono 54-55....e i gr.A 60mm....Sbaglio???
Per suonare suona molto bene...e' un pò silenziato...ma si sta gia' aprendo...mi piace molto...
@PATATA non ti preoccupare...per ora solo grandi perdite di tempo...e cmq...in qualsiasi caso ti chiamo per avvisarti prima...so corretto fratè...
Capisco, se mi dici cosi, mi rivolgerò a loro quando dovrò cambiare il terminale, che ormai sta andando, è un vecchio gr N. Poi devo farmi fare anche un altro pezzo. Ma vedrò quando finisco il motore.
Oppure sentivo parlare della CECAM, mi pare, questi dove stanno??
Cmq il clio orig è 50, quindi i gr N per quel che ne so dovrebbero mantenere quel diametro
Willy in progres!!
"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."
"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"
Capisco, se mi dici cosi, mi rivolgerò a loro quando dovrò cambiare il terminale, che ormai sta andando, è un vecchio gr N. Poi devo farmi fare anche un altro pezzo. Ma vedrò quando finisco il motore.
Oppure sentivo parlare della CECAM, mi pare, questi dove stanno??
Cmq il clio orig è 50, quindi i gr N per quel che ne so dovrebbero mantenere quel diametro
Si pure Cecam e' una grandissima marca...lo scarico completo che vendo ora e' fatto da loro...sono di Campo Calabro (RC)...
Qualcuno sa per l'esattezza la storia dei diametri dei scarichi???
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
... ok ... ti ringrazio ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
buonasera cliomani...
scrivo qua,credo sia il posto più consono...
siamo un gruppo di amici con la passione della pista e dei track day,uno di noi ha preso una Clio 1.8 16v..devo smantellare gli interni per alleggerire e prepararla per i prossimi Track Day.
Vi può servire qualcosa?
fatemi sapere via Pm,lunedì la macchina è a casa e vi posso fare tutte le foto che volete...
fatemi sapere.
P.S. grande mezzo la Clio...
Commenta