annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET
-
Commenta
-
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Buongiorno a tutti ...
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioUn saluto a tutti i Cliomani che in curva passano pure le Subaru.
Specialmente a Patata e Gio22.
Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggiobuongiorno cliomani...stamane qui a roma fa un cazz di freddo
@ tutti ... IMPORTANTE ... dato il mio prossimo progetto ... qualcuno ha da vendere un cambio Williams ?The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggiobuongiorno cliomani...stamane qui a roma fa un cazz di freddo
Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ...
... toh ... 'anvedi er " fiattaro " che con il K16 rompe il culo anche agli M3 ... buahahahahahah ...
... quoto ... alle 07:00 c'erano i pinguini ...
@ tutti ... IMPORTANTE ... dato il mio prossimo progetto ... qualcuno ha da vendere un cambio Williams ?
ooooleeeeeeeee' facci sognare!!!!!
lascia stare i catramoni 4x4compratevi la mia gtr!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioBravo Turbomatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanto dopo la partenza e' solo peso in piu' che devono trascinarsi!!compratevi la mia gtr!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggioahahhaha meglio le piccole bombe anteriori!!!!
tanto dopo la partenza e' solo peso in piu' che devono trascinarsi!!
o meglio le curve a cosa servono
Commenta
Commenta