annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Era sottointeso che parlavo delle posteriori
    Anche se, per farti un esempio, l'Integra Type R è stata giudicata una delle migliori TA mai costruite a livello di handling ( pure se dentro è plasticaccia cinese ).
    si si siamo della stessa idea
    non a caso sto vendendo la sierra, i 4x4 sono ottimi,sicuri, ma son buoni per imparare a guidare, poi se vuoi passare alle cose serie c è una sola strada

Commenta

scappo ragazzi, grazie per la piacevole invasione!!!
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
        per avere un auto valida sul dritto secondo me deve avere almeno 350/370 cv , e pesare sui 1000 kg massimo, cosi' si che ci si leva groooosse soddisfazioni!
        Verissimo !!! Ne bastano pure meno in tutta sincerita', ma 350 sn veramente imbarazzanti

si si pesa poco ma non basta!!!!!! mi sono messo a dieta pure io
        Ho letto che stai levando il superfluo ... io purtroppo non l'ho mai vista dal vivo la tua Clio, anche se sn di Roma.

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          non a caso sto vendendo la sierra, i 4x4 sono ottimi,sicuri, ma son buoni per imparare a guidare, poi se vuoi passare alle cose serie c è una sola strada
          Verissimo !!!
          Del 4x4 invidio sl le partenze a fionda, del resto preferisco sl 2 ruote che mi spingono.

Non suona bn.

Commenta

I gusti son gusti, personalmente sono per le piccole bombe da PS che magari non hanno mille milioni di cv ma telaisticamente sono perfette e ti fanno scendere con un sorriso grande come una casa.
            Non condivido il discorso del "manico" riferito alle 4x4.
            Forse non avete mai provato un evo 6 o 7. Integrale o no se non sei capace di portarla ti fai male davvero. Ovvio lo stesso discorso non vale per un audi integrale....
            Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Verissimo !!! Ne bastano pure meno in tutta sincerita', ma 350 sn veramente imbarazzanti

Ho letto che stai levando il superfluo ... io purtroppo non l'ho mai vista dal vivo la tua Clio, anche se sn di Roma.
              si si sto levando tutto, in pratica rimane scocca nuda dentro....
              cavolo! tanto non ti perdi nulla, e' un vecchio scassone!!!

Verissimo !!!
              Del 4x4 invidio sl le partenze a fionda, del resto preferisco sl 2 ruote che mi spingono.

Non suona bn.
              era in senso amichevole!!!!!
              poi da me che sono super amante della gt.....(tanto un'altra gt da aggiungere alla collezione me la faro')
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ciao e grazie a te è sempre bello parlare con gente che ne sa!

Verissimo !!!

idem completamente d accordo

Non suona bn.
                Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                I gusti son gusti, personalmente sono per le piccole bombe da PS che magari non hanno mille milioni di cv ma telaisticamente sono perfette e ti fanno scendere con un sorriso grande come una casa.
                Forse non avete mai provato un evo 6 o 7. Integrale o no se non sei capace di portarla ti fai male davvero. Ovvio lo stesso discorso non vale per un audi integrale....
                io la ho un integrale
                e ho pure guidato su ps un evo 6 con 350 cavalli....
                si è vero che bisogna esser capaci, ma ti assicuro che ci fai l abitudine.
                magari non mi credi, ed è pure brutto da dire, ma il 4x4 ti ci abitui dopo un pò, o almeno io, che non mi reputo un pilota per carità

inoltre su certe cose a me rompe proprio i coglioni, per esempio arrivi un attimo più veloce in curva e allarga come il peggior anteriore...
                e la sierra ha il 67% dietro, e la mia non è per niente originale
                guarda in firma se vuoi

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                  Effettivamente pensavo ad una CSW o una Delta a Monza.
                  Cm tempi sul giro meglio un M3 ( per esempio ) messa giu' bene.

---

era in senso amichevole!!!!!
                  poi da me che sono super amante della gt.....(tanto un'altra gt da aggiungere alla collezione me la faro')

---

Scusa pensavo all'invasione anale visto che Michel ne parla sempre di questa pratica.
                  Lo so' che ti piace la GT.
                  Condivido pure il discorso di Luck, 200 cv VERI su una macchina leggera cm la Clio messa giu alla perrfezione su una PS sn l'ideale.
                  Ultima modifica di Turbo Godzilla; 07-12-2009, 14:34.

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                    bellaaaaaaaaaaaaaa ludo,da quanto tempo!di un pò,che ti prendi dopo il sierra?

tornando al discorso motore,ammiro le preparazioni estreme,ma personalmente non so se riuscirei a sfruttarla in pieno...preferisco poter sfruttare fino all'ultimo dei miei cavallucci disponibili,in configurazione "quasi" stock...lo vedo sui miei 30 km di ps preferiti...la mia clio dice ancora la sua,e lo fa in maniera spettacolare,tanto che mi porto il sorriso in faccia per tutto il week end ogni volta che faccio la strada di cui parlavo sopra

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

io son dell'idea che un ottimo assetto vale piu di 30cavalli aggiunti...ovvio non negli spari, ma nelle PS si..comunque son 2 diverse correnti di pensiero..ma visto che il titolo dice piccole gr. A in crescita invito tutti quelli con turbodraglag a lasciare la discussione e farsene una per loro...

Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sto operando...