annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    ora il prossimo colpo i cerchi...
    ke vuoi prendere??ma sempre da mettere sul willy giusto?
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
      ke vuoi prendere??ma sempre da mettere sul willy giusto?
      inizialmnte avrei dovuto prendere dei 17" da mettere sotto la willy...perň poi sto cambiando progetti...e quindi prendo sempre dei 17...perň con attacco a 5 fori....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

inizialmnte avrei dovuto prendere dei 17" da mettere sotto la willy...perň poi sto cambiando progetti...e quindi prendo sempre dei 17...perň con attacco a 5 fori....
        tu non me la racconti giusta ...che stai tramando???

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

... sera nottambuli ...

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          hola gente.. patata ti ho fatto delle domande sulla tua clio di la.. che rompiscatole che sono..
          Scritto con un dispositivo mobile
          ... tranquillo ... ti ho risposto ...

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
          grande , anche io deve prendere la patente e giŕ sogno la clio 1.8
          ... una 2.2 potrebbe interessarti ? ...

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio

buondi cliomani...tutto bene???

ieri sera,esperienza indescrivibile...da quando ce l'ho,ho finalmente guidato la clio come va guidata...sto ancora cercando di mettere assieme le sensazioni...20 chilometri in montagna,buio,senza un anima in giro...non so manco che faccina poter usare per descrivere quello che ho provato...

in autostrada mi son fermato a bere un caffč...uscendo dall'autogrill un gruppetto di 4-5 francesi attorno alla macchina...
          ... quando fai sti giretti mi raccomando ... non chiamare mai l'amici ... EGOISTA ...

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
          ... bah ... no comment ... č un peccato vedere un cosě forte astio tra due gruppi che alla fine hanno la stessa passione ... un vero peccato ...

sera gemntaglia

appena portato a casa un treno di stampo da 17"....
          ... ma da voi c'č na piantagione de stampo da 17' che tutti ve le portate a casa ? ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

la discussione continua,stavolta ho risposto x le rime...quando ce vň,ce vň... http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14911660
            Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
            WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
              la discussione continua,stavolta ho risposto x le rime...quando ce vň,ce vň... http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14911660
              la stavo seguendo anche io, all inizio per ridere, poi sempre peggio

rs lover l ho giŕ incontrato in altri 3d e devo dire che si conferma mi par proprio un pore gramo, visto che c č pure quell altro che parla solo in veneto parliamo cosě cosě capisce

comunque generalizzando il discorso, č sempre la stessa solfa, cambi macchina e trovi sempre 2 3 club che si fanno la guerra.....

clio: 2
              impreza: 3
              evo: 2 o piů non mi ricordo
              cosworth: praticamente 3
              delta: 1000 credo ormai

insomma č uno schifo
              Ultima modifica di ludo; 18-08-2009, 08:36.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                ... sera nottambuli ...

... una 2.2 potrebbe interessarti ? ...

Ultima modifica di EDDY_92; 18-08-2009, 08:39.

Commenta

, secondo me li ha presi per un 2.0 TuBBo 4WD

... ma da voi c'č na piantagione de stampo da 17' che tutti ve le portate a casa ? ...
                  oddio

Commenta

qualcosa di degenerante....

e la prox settimana se riesco ne porto a casa un'altro treno....
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

nooo il nostro sters ha giŕ mentalmente il culo sul subby..pure patata vuole cambiare..rimaniamo in 2-3 tra poco..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sto operando...
                      X