annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

mi sa che non vado ne di uno ne dell'altro...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Buon pomeriggio a tutti.

Grazie a tutti per le condoglianze, ve ne sono grato.

Per il discorso raduni e menate varie, questa è è una ragione per la quale nn ho mai partecipato, io certe cose le interpreto diversamente, preferisco lo spirito di aggregazione e quello goliardico che potrebbe esserci anche incontrandosi a piedi, piuttosto che "io ho il numero più basso e la targhetta più lucida" etc.
      Senza offesa e polemica per nessuno, beninteso questo.

Poi se mi devo affiancare ad una manifestazione motoristica come quella del rally, preferisco partecipare al rally stesso.

A prescindere che certa gente così arrogante dietro una tastiera poi, con prove alla mano, una volta incontrati di persona cambia radicalmente.

CHIU' PILU E CV PI' TUTTI!!!!
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da RS_LOVER Visualizza il messaggio
        Dovresti vergognarti a parlare!
        Ti intrometti come da anni fai, e non solo in questo forum, per creare malumori,non fai altro che lanciare provocazioni inutili e gratuite a destra e a manca, ci vuole poco per capirlo basta leggerlo.
        Per fortuna certa gente capisce e sa, quanto è tanta la falsità.
        Ringrazio anche il moderatore LARSEN che ha chiuso la discussione, infondo come giustamente ha scritto e fatto intendere, a postare erano solo una certa categoria di "persone".
        Invidia, brutta malattia.
        In bocca al lupo.
        sei tu che dovresti vergognarti,xk se un ignorante e arrogante di prima categoria. e se nn l'hai capito,il moderatore ha chiuso la discussione a causa tua,sei tu a far parte della categoria dei BIMBIMINKIA,xk nn fai altro che offendere a tutto spiano. e ti ripeto,nn faccio parte di nessun club,sono solo un appassionato a cui da fastidio ste cose
        Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
        WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Ragazzi, gradirei che non si spostassero qui le PORCATE di altri 3D, qui si vorrebbe continuasse ad esistere il clima familiare che c'è sempre stato, non un ring, capisco che fa molto caldo, ma abbiate pazienza...
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sera Cliomani....qui oggi si muore di caldo...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Ciao Matteo, qui siamo oltre i 30 gradi...
              Più tardi esco, ma non trovo gommisti aperti, dovrei montare una ruota per averla di scorta, odio i ruotini.
              Ho comprato un kit a 10€ molto interessante, è composto da tutto quello che hanno i gommisti per le riparazioni di chiodi, viti, etc.
              Ci sono una specie di ferrina da inserire nel buco dopo avere estratto il chiodo, un attrezzo che inserisce una stecca gommosa, del mastice, un taglierino per tagliare la stecca e 5 di queste ultime robe gommose.
              Ultima modifica di Cliomaniac; 18-08-2009, 16:54.

Commenta

Originariamente inviato da danymetal Visualizza il messaggio
                sei tu che dovresti vergognarti,xk se un ignorante e arrogante di prima categoria. E se nn l'hai capito,il moderatore ha chiuso la discussione a causa tua,sei tu a far parte della categoria dei bimbiminkia,xk nn fai altro che offendere a tutto spiano. E ti ripeto,nn faccio parte di nessun club,sono solo un appassionato a cui da fastidio ste cose
                cosa cosa, cose' che hai detto? Ripeti un po?
                Ultima modifica di RS_LOVER; 18-08-2009, 16:59.

Commenta

RS_LOVER la volete smettere o no?

Commenta

Originariamente inviato da cliomaniac Visualizza il messaggio
                    rs_lover la volete smettere o no?
                    questo personaggio ha offeso, e voglio che mi ripeta il tutto!

Commenta

sera cliomani....

x cliomaniac:

mi associo anch'io alle condoglianze....un abbraccio

discorso caldo..uff...pure qua si muore....questa settimana si sta proprio scatenando....
                      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X