annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

giorno!
    Ieri sera ho fatto una bella puntata sui kart con amici! Troppo divertente ma che fatica!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

... il divertimento un pň di fatica la richiede ... non sei d'accordo ? ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        giorno!
        Ieri sera ho fatto una bella puntata sui kart con amici! Troppo divertente ma che fatica!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Lonato?io spesso con gli amici vado nella nuova pista a mantova sud...hai presente?
        il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Per Gio:Tranquillo....
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            bonaseraaaaaaaaaaa

ciao ste,in pratica ai pannellini delle portiere (quelli rivestiti nello stesso tessuto dei sedili) si sta staccando la stoffa,ho provato a rimetterla ma,anche per via del caldo,si continua a staccare,volevo toglierli,ritagliarmi fuori 2 sagome con del plexy o materiale simile e rivestirli con il carbonio

ah oggi la mia miss ha provato a mettere su google il nostro indirizzo...poi ha selezionato google maps e poi street view...e guardate che č venuto fuori?

[qimg]http://img189.imageshack.us/img189/5441/16876965.jpg[/qimg]

allora giň ti conviene usare il materiale che ho usato io per fare gli inetri pannelli......dibond....
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

... maschio ... ci fai sapere quanto vuoi per una coppia di pannelli di Jamesdond ? ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                ... maschio ... ci fai sapere quanto vuoi per una coppia di pannelli di Jamesdond ? ...

dammi tempo....che non ho ancora capito quanto azzo costa sto dibond...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  guarda che se gli scrivi cosě non capisce che ti rivolgi a lui
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    guarda che se gli scrivi cosě non capisce che ti rivolgi a lui
                    pirletti!!!
                    Colin McRae

Commenta

ehila gente...chi sa dirmi che marca e modello sono questi cerchi?li voglio...neri secondo me rendono un totttttttttttt

il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Sto operando...
                      X