Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Sera gente.....
dialogys e' il software renault che utilizzano i magazzini renault per ordinare materiale e cmq...trovi tutti i codici di ogni componente auto....comodo...ma incasinato da installare NON ORI....lo avevo sul vecchio pc...se mi viene voglia lo reinstallo ma non mi serve...avendo un mecca che lo ha sul suo pc....
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
@ichel: su ebay non riesoc mica a trovare il leveraggio accorciato per la willy....mi riesci mica a postare il link?
sera a tutti
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Sera gente.....
dialogys e' il software renault che utilizzano i magazzini renault per ordinare materiale e cmq...trovi tutti i codici di ogni componente auto....comodo...ma incasinato da installare NON ORI....lo avevo sul vecchio pc...se mi viene voglia lo reinstallo ma non mi serve...avendo un mecca che lo ha sul suo pc....
capisco...io e il coputer non andiamo molto d'accordo...e cmq il mio meccanico/amico/socio lavora in renault......
il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra
credo che al prossimo stipendio...sarà il mio prossimo acquisto....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
di rientro da una partita a calcetto
tutto bene?
Colin McRae
Commenta