annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ah un pò di sonno..non ho mai dormito.. te tutto ok?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

giorno cliomani....

x DMP motors:

confermo quello detto da Matteo...sempre 427 euro...annuale...
      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Grazie per i complimenti per la Delta, cmq si è un HF Integrale 8V
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ok grazie..per il 1.8 son sempre 427 o meno? Poi vorrei altre info ma chiederò più avanti sul tuo forum..
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Il prezzo è quello sia 1.8 che 2.0

Commenta

ok grazie mille..basta domande adesso..

Commenta

giorno gentaglia
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

sera gente...domani sono in partenza per l'alto adige...vado in krukkonia......forse là cè il computer perciò riesco a seguire un pò il forum...tornato dalle ferie devo prepararmi per il 30 agosto (debutto a varano per la nuova clio) e per il 20 settembre con la clio nera......se non ci si sente buon ferragosto a tutti...
                  il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Buon viaggio.

Io sono risalito ora dal garage, oggi ho lavato la Clio, e mentre prendevo i complimenti per l'auto dalla gente che mi era vicino, uno mi fa notare che mi funziona una sola luce.Torno a casa e dopo la cena, vado a vedere e dopo diverse prove mi rendo conto che si è bruciata una lampadina dello xeno...Così smonto i fari predisposti e rimonto i vecchi fari con le H4 solo che mentre lo faccio inciampo nel baffo e lo rompo....ma porcc

Commenta

Ossequi...
                      @D.M.P.motors: No, la macchina è un 106 N2, la classe più agguerrita, qui tempo instabile, staremo a vedere...
                      Partenza alle 0:00, arrivo previsto alle 9:00 di domani

@Matteo, che Qulo!!!
                      Ame è esplosa una lampada D2S nella BMW, dovrò escogitare un metodo per poter togliere i frammenti da dentro il faro.
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X