annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
    Ostia mi spiace... Ma una curiosità, cosa dice la regolamentazione per il trasporto col carrello e patente b??

Ma dai questa nn la sapevo!
    alura...limiti pat B: la massa a vuoto del veicolo trainante deve essere maggiore della massa a pieno carico del carrello, la massa a pieno carico di motrice più carrello non può superare le 3,5t...io i conti li avevo fatti solo con la massa a vuoto della motrice...
    il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
      Ostia mi spiace... Ma una curiosità, cosa dice la regolamentazione per il trasporto col carrello e patente b??

Ma dai questa nn la sapevo!
      tanto per farti un esempio...qua ci vuole la patente b+e...e una nuova frizione......alzate il volume se non l'avete già visto...

YouTube - Renault 5 y la roulotte

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
      ... Sai dirmi in PM cosa viene ... e anche dei contatti di Bacci ... Grazie
      eccoti il sito...poi se vai tramite meccanici o preparatori qualcosa viene via...

http://www.bacciromano.com/index.php...&cat2=51&mar=8

Commenta

salve ragazzacci

passaggio al volo .................... sto caldo mi uccide ma qnd arriva un po di fresco?????
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

@John: ... Grazi Mille ... sai se hanno garanzia i loro pezzi ?
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

@John: ... Grazi Mille ... sai se hanno garanzia i loro pezzi ?
            non cè garanzia su ste cose...loro come garanzia ti danno il loro nome che è piuttosto famoso a livelli di competizioni...il mio amico non ha avuto problemi con il differenziale bacci e fidati che come lo usa lui è ben testato...se vieni il 20 vedrai e gli puoi chiedere di persona dato che è il mio meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
              non cè garanzia su ste cose...loro come garanzia ti danno il loro nome che è piuttosto famoso a livelli di competizioni...il mio amico non ha avuto problemi con il differenziale bacci e fidati che come lo usa lui è ben testato...se vieni il 20 vedrai e gli puoi chiedere di persona dato che è il mio meccanico...
              ... Sisi ho letto nel sito

... Certo che vengo il 20 ...

Commenta

... Sisi ho letto nel sito

... Certo che vengo il 20 ...
                che cambio monti sulla tua clio?Jb3 o Jc5?come mai vuoi montare l'autobloccante?se hai un bel motoraccio son d'accordo ma se hai, come me, un motore praticamente originale non ti conviene tanto visto che l'autobloccante ne mangia di cavalli...

Commenta

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
                  che cambio monti sulla tua clio?Jb3 o Jc5?come mai vuoi montare l'autobloccante?se hai un bel motoraccio son d'accordo ma se hai, come me, un motore praticamente originale non ti conviene tanto visto che l'autobloccante ne mangia di cavalli...
                  ... Non è per me ... ma per un mio amico che ha preso una willi tempo fa già con differenziale e ora lo vuole cambiare ,visto che ha avuto problemi, con uno nuovo ... la macchina è quasi originale ... cambio Jc5 mi pare

Commenta

ciao a tutti i cliomani, ragazzi se trovo un portellone post in vetroresina o carbonio, quanto peso risparmio???oppure anche un cofano,devo alleggerire!!!
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

... Non è per me ... ma per un mio amico che ha preso una willi tempo fa già con differenziale e ora lo vuole cambiare ,visto che ha avuto problemi, con uno nuovo ... la macchina è quasi originale ... cambio Jc5 mi pare
                      capisco...lui che marca di diff ha?che problemi gli dà?discorso cambio...se uno deve spendere soldi sul cambio meglio spenderli su un Jc5...

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti i cliomani, ragazzi se trovo un portellone post in vetroresina o carbonio, quanto peso risparmio???oppure anche un cofano,devo alleggerire!!!
                      io ho un portellone di riserva senza vetro e devo dire che non pesa tanto...secondo me ti conviene lasciare quello originale...vetro in lexan al posteriore troppo estremo?

Commenta

Sto operando...