annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

x i vetri in lexan cercate nelle ultime pagine del vecchio topic e nelle prime di questo..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Commenta

cavolo, ma la mia e' stradale, spero che non si vedano quelli posteriori!
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

la mia per adesso è da magazzino

Commenta

azz bel colore!!!
            bhe tu puoi fregartene dei vigili, e' da pista!!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Belle foto....

Per le barre me le tengo io.

Discorso moquette, io vorrei vendere l'interno completo, quindi moquette cinture sedili e pannellini.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                Azz tempo fa mi pare Patata aveva postato il link di un sito dove vendevano tutto il kit per il clio, ma non lo trovo piu...Se qualcuno ce la lo riposti please!!
                il link è questo

http://plastics4performance.com/prod...cordPosition=1
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  ma non ci sono foto su come sono...
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    ma non ci sono foto su come sono...
                    no... ma in foto non si nota facilmente la differenza tra lexan e vetro normale. è dal vivo che si nota di più...
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

capisco!!
                      ma si rompono subito in plastica??
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...