annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

... Sono in cerca di un differenziale autobloccante per Clio Williams ... qualcuno di voi mi puo dare un contatto di qualche ditta che li produce ?!

Grazie
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

giorno gente

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio

... secondo te ... se uno di noi vinceva 146.810.000€ e si faceva il Clio Maxi aveva poi bisogno di farselo omologare ? ... giŕ immagino la scena se mi fermavano le FDO per strada ...

FDO ... salve patente e libretto

IO ... ecco a lei

FDO ... ma lo sŕ che questo veicolo non č omologato ?

IO ... certo che si

FDO ... ah ok ... allora sŕ anche che c'č il sequestro della carta di circolazione

IO ... avoja

FDO ... fŕ lo spiritoso ?

IO ... calcolando che ho vinto 146.810.000€ al Superenalotto me lo posso permettere ... mi scusi ... quanto vuole per quella scatola con le lucette che guida ?

... buahahahahahahahah ...

buhuahauahuhauhauhauhauhuah
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
        buonadomenica a tutti
        matto ma tu hai il 1.8 o il 2.0
        il 1.9
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... Sono in cerca di un differenziale autobloccante per Clio Williams ... qualcuno di voi mi puo dare un contatto di qualche ditta che li produce ?!

Grazie
          se posso darti un cosiglio prendilo nuovo e non speculare sul prezzo...il mio meccanico l'ha preso per la sua Rs da Bacci ed č super contento...molto valido, robusto e molto silenzioso...ha il suo prezzo perň...
          il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

SALVE STATO AVANZAMENTO LAVORI:

Commenta

Commenta

appena tornato..che simpatico e disponibile il signor ragnotti..peccato solo che non ha dato spettacolo..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Davide complimenti per i lavoretti in progress.....
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio

... secondo te ... se uno di noi vinceva 146.810.000€ e si faceva il Clio Maxi aveva poi bisogno di farselo omologare ? ... giŕ immagino la scena se mi fermavano le FDO per strada ...

FDO ... salve patente e libretto

IO ... ecco a lei

FDO ... ma lo sŕ che questo veicolo non č omologato ?

IO ... certo che si

FDO ... ah ok ... allora sŕ anche che c'č il sequestro della carta di circolazione

IO ... avoja

FDO ... fŕ lo spiritoso ?

IO ... calcolando che ho vinto 146.810.000€ al Superenalotto me lo posso permettere ... mi scusi ... quanto vuole per quella scatola con le lucette che guida ?

... buahahahahahahahah ...

Commenta

@ Davide ... bei lavori complimenti ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X