annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
    sera gente!!!!primo videozzo del clione...fatto la settimana scorsa...scusate la qualita' video e sonora...ma la digitale non era un granche'...

YouTube - My Renault Clio Williams by Candela Sport
    ora provo a fare un video anche io alla mia

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    ... mi dispiace per voi turbo ... ma se mai dovessi mettere quel cambio ... sai quanno me ripijate più ... 200CV/980Kg + differenziale autobloccante + cambio sequenziale a 6 marce ... 1a ........... BAM ... 2a ................... BAM ... 3a ........................................................ BAM ... buahahahahahahah ...

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
    i primi 50 metri........dopo......
    sul dritto....

però nel misto.....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sters non scordare gli sponsor durante il filmato...
      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        sera gente!!!!primo videozzo del clione...fatto la settimana scorsa...scusate la qualita' video e sonora...ma la digitale non era un granche'...

YouTube - My Renault Clio Williams by Candela Sport
        Yea! Suona alla grande, bellissima!

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        ora provo a fare un video anche io alla mia

Dai dai che poi lo faccio anchio!!!

Non so se avete comprato EVO di questo mese, ce un articolo sulle migliori 100 auto da guidare, al 30° posto ce la nostra amata Willy, davanti ad alcuni mostri sacri come vari Lambo, ferrari, porsche, delta ecc....
        Se non l'avete preso ve lo consiglio! Gran numero!
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Beh ragazzi,almeno quel furbone su autoscout ha specificato,FOTO DA REPERTORIO... il simpaticissimo ('tacci sua ) signor Rugani Fabio sul suo sito della R.F. Motors continua a mettere annunci cn foto del mio willy....
          Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
          WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Oh...mio...Dio...alla R.F. Motors hanno pure cominciato a vendere robe terribilmente EXPO
            Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              Volendo ... c'è questa ...

[qimg]http://pic.autoscout24.net/images/015/579/0155579015001.jpg[/qimg]

... '98 ... versione CUP ... 100KM ... 9500,00€ - Mantova

AUTO NON IMMATRICOLABILE CON PASSAPORTO TECNICO, COMPLETAMENTE REVISIONATA, PRONTO CORSA PER PISTA, CAMPIONATI PERONI ECC, ANCHE PER SALITA O CORSE STORICHE .
              CAMBIO SEQUENZIALE 6 MARCE INNESTI FRONTALI, INIEZIONE MARELLI CON DISPLAY MULTIFUNZIONE TIPO FORMULA, ROLL BAR MATTER, ASTENERSI PERDITEMPO, NO PERMUTE AL MAX UTILITARIA DA 3/4MILA €
              Buongiorno a tutti , volevo comunicarvi che il Clione turbo di The Frog ieri sera è stato consegnato al nuovo propietario !!!!!
              Per Michel e Turbomatto mi dispiace , sarà per un altro motore !!!!
              Ciaoooo
              DragTeam SuperCar By HPRacing
              1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
              1/4 di Miglio 11,819sec.
              Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
              Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

giornoooooooooooooooooo
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

ops,mi sono dimenticato il link.... http://www.rfmotorslucca.it/renault_...---1152-5.html

Commenta

Buongiorno Cliomani,,,,,, ieri ho lasciato il clione da un amico, per cambiare gli ammortizzatori posteriorei, credo mi si sia inchiodato uno.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Ah sì cmq..... AUGURI PRESIDENTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X