annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
    Ahahahahhaha io faccio che formattare quando sono alle strette!!!!

Comunque tornando in tema clio.....ho un pensierino un po malato....farei cambio con una punto gt 2000 turbo 16, cavolo e' il mio punto debole la punto..
    no ti prego noooooo.... piuttosto la y10 turbo ma la punto g nooooooooooooooo

Commenta

bè piao non esageriamo...un willy turbo che passa un gt2 ... mmm non ci credo neanche se quello che guida la gt2 è un vecchio ubriaco con il fermo nall'accelleratore..

caxxo stiamo parlando di un auto da 530 cavalli....

i 350 e passa cavalli della willy bisogna anche saperli scaricare a terra...cosa che la gt2 fà senza troppi problemi.....

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        Sera ragazzi ...

... oddio ... a mio avviso tra 330 e 400 CV c'è una bella differenza ... e anche molto sostanziale ... comunque ... per finire la configurazione aspirata la macchina necessita dei seguenti lavori :

- sostituzione albero motore ( 3500/4000€ )
        - sostituzione bielle ( 800€ )
        - kit corpi farfallati ( 1700€ )
        - convogliatore aria specifico Clio Maxi ( 1000€ )
        - differenziale autobloccante ( 1000€ )
        - cambio 6 e/o 7 marce ( 3500/5000€ )

Totale ... 11500/13500€ ... ... con questa cifra .. avoja te a farla turbo !!!
        se ti bastano

cmq è davvero una bella botta.....
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Scusami se sono un poverino che ha solo una vecchia clio williams.....che forse dovrò vendermela perchè non posso permettermela e non capisco nulla di auto....scusami tanto rimango in silenzio nel mio angoletto.
          guarda che io non ho intenzione di offendere nessuno tanto meno te, ma non si puo' fare i conti in tasca alla persone che non si conoscano........io scrivo qui perche ho una williams non perche non posso o non ho un' altra macchina....... e se permetti da quando ho preparato questa macchina mi e' sempre piaciuto confrontarla con altre di un'altro livello, ma consapevole che non lo e'.............

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
            bè piao non esageriamo...un willy turbo che passa un gt2 ... mmm non ci credo neanche se quello che guida la gt2 è un vecchio ubriaco con il fermo nall'accelleratore..

caxxo stiamo parlando di un auto da 530 cavalli....

i 350 e passa cavalli della willy bisogna anche saperli scaricare a terra...cosa che la gt2 fà senza troppi problemi.....
            530 la nuova, la vecchia 460 e da fermo e' impossibile........comunque puoi guardare i tempi delle prove, nei 400m sta sopra i 12s e non fa nemmeno i 200 all'ora con uno 0-100 da paura.......

Commenta

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
              invece il tuo discorso mi sa di quelli che vogliono far andare forte le macchine e non sono capaci..........e comunque un 512bb ce la fara' con la tua.....con la mia non di certo.......
              Neanche con la mia !!!!!!
              DragTeam SuperCar By HPRacing
              1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
              1/4 di Miglio 11,819sec.
              Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
              Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                Neanche con la mia !!!!!!
                Sera a tutti!
                Ma in ripresa? Avranno un po di Lag montando turbine grosse o no??
                Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Si, ma non vincerà lui stanne sicuro, sono un osso duro io.
                  fai fare un giro a combofix,malwarebytes e infine asquared free...e vedrai che risolvi o cmq gli fai molto male...parola di meccanico informatico autorizzato...

@turbomatto no la punto gt no...piuttosto un sierra...

@willyturbo qui da noi nel reggiano si raccontano tante storie sui dei willy turbo che ammazzano auto grosse...peccato che non le ho mai viste in action...
                  UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                  "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

... Io sono d'accordo con Matteo ... Sul dritto sono capaci tutti di andare ...

@willyturbo: Hai mai provato ad andare in pista con la tua clio turbo ? se becchi un GT2 ti devasta ... !!

... Però comunque la tua willy turbo rimane un gioiello di meccanica che bastona nulla da dire anzi tanto di cappello
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      ... leggo solo adesso ... posso dirti che siete due coglioni ?!? ...
                      ... Succede !! Noi ormai con la Clio 1.8 andiamo sempre e solo a provare su in montagna ... tanto non vale piu niente così com'è messa ... ora con 200 euro la rimettiamo a posto e poi appena arriva la neve via ancora su a provare ... senza farci male però spero!
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...
                      X