annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

Allora voglio sapere se sono stata io a contagiare Devas UFFA!
    No Sara, mi spiace:rolleyes:...e gia' non si parla piu' di 750 ma di 900............................................................(secondo me Turbino ancora non ha capito di quale parlo )

Commenta

• Help me!!!!!!!!

Sono a scuola x la seconda prova d'esame...
      Oh Turbì se c6 manda un msg e suggerisci... oggi c'è Access!!!
      LA VIE C'EST FANTASTIQUE....... PORQUOI TU TE LA COMPLIQUE?

Commenta

• TIZIANA
        Stai tranquilla ho fatto un corso di TELEPATIA apposta per te....

DEVAS io pensavo al CBR 900, però quando hai scritto 750 ero andato in tilt pensavo ad un GSX
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• No no no no no Turbi'.....acqua acqua!!!

In allegato un aiutino......:rolleyes:
          (non mi insultate..... )
          Ultima modifica di DEVAS; 24-03-2006, 15:41.

Commenta

• Ciaoooo...

Scusate ma io di prima mattina non seguo il tuo discorso Devas!
            Cmq
            -7....
            raga l'alba si avvicina troppo in fretta.....meno male che il giorno prima faccio la notte...perchè tanto non riuscirei a dormire!!!!!!

Cmq sabato praticamente do via la moto...la mia è una sofferenza atroce....perchè questa mito mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto capire quanto sia meraviglioso il mondo delle due ruote. Ora i soldi andranno al carrozziere...perchè purtroppo la macchina resta per me ancora la numero uno....ma ho giurato a me stessa che entro marzo avrò il CBr.....usato, nuovo, non mi importa....ma l'avrò!

Ora vi saluto.....sono un pò in coma....devo andare a fare un lavoretto alla mia Desy!

Ciaoooooooo

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
              ... posso solo dirti una cosa ... noi siamo 40 soci ... e mai nessuno si è mai degnato di muovere il culo fino a ROMA ... qualcuno qua ... comincia a farsele girare ... non sò se mi spiego !
              Penso di aver capito, e se è come ho capito credo che sia giusto che facciate una sorta di protesta
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• DEVAS io ci rinuncio.............

IMPREZA l'anno scorso non c'è stato il renault day sarà stato quello di 2 anni fà, non sapevo che avesse vinto il Puffo....

PATATA prima per telefono mi sono dimenticato di dirti che il manicotto mi interessa ancora.

SARAH ma non ti conveniva vendere la moto a settembre???almeno facevi l'estate su 2 ruote.....o 1
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

SARAH ma non ti conveniva vendere la moto a settembre???almeno facevi l'estate su 2 ruote.....o 1
                  ...guarda non farmi soffrire pure tu...oggi sono stata in moto tutto il giorno e a momenti mi mettevo a piangere mentre andavo!
                  Sto malissimo ma faccio questo sacrificio per Desy....e poi mi ripagherò col CBR il prossimo anno...devo tenere duro questa estate!
                  Statemi vicini!

Commenta

• raga.....sabato mi porteranno via la moto....come soffroooooo!!!!!!!!
                    ...però la mia quotazione su iBazar è salita a £2.800.000...ihihihihihiihih

Commenta

• patata74it cha raGGGione!!! E'h!

Comunque DEVAS....non ho parole.....complimenti!!!!!
                      Hai capito no?
                      Sono strasupercontento per te......forse anzi sicuramente più di te......per quella creatura bianca.....!!!

CIAO

Commenta

Sto operando...