annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per SASA'

Ti ho risposto all'e-mail
    Se vuoi ho anche una NISSAN PRIMERA GT di 4 anni con scarico SS filtro a cassetto K.D. candele Slitfire ecc.. ecc....

i cerchi sono di una ditta D'Asti usati non so se li si trovano, io li ho pagati solo 800.000 perchè lì aveva un tipo in magazzino aveva già preso la caparra da uno che non si è fatto più vedere ,altrimenti mi sembra che costino 240.000+IVA cad.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• X Turbino

Ciao, allora sei andato a vedere il rally di Bergamo?

ho saputo che la 2° prova è stata sospesa, e che ha anche grandinato

Ti è capitato di vedere una Clio 16V nera ed una Clio RS grigia tra il pubblico! sono i miei soci
      Il 30 c'è il Lecco è anche importante fa parte della coppa Italia lo fatta l'anno scorso con un 106 rally, l'unico problema erano le buche, ma so che questa volta l'asfalto è nuovo

Commenta

• Si Turbino.....ci penso, ma non credo proprio, sai com'è se riesco a prendere il CLIO lo prendo, altrimenti se mi devo rassegnare mi consolo con la tua.....!!! Che poi non è una consolazione, o sbaglio?

Per i cerchi, capisco....!
        Io ho un pò di cataloghi, ma non so chi me li importa....non ci sono ditte cha fanno questo lavoro, avevo sentito che a Bolzano c'era uno che ti prendeva TUTTO quello che volevi e poi lo distribuiva in tutta italia isole comprese......tu TURBI' non sai niente?????

Sai cos'è, io ho questi cataloghi, mi piace un cerchio, conosco tutto, marca, modello, misure ecc......come faccio a comprarlo?????

CIAO Sasà

Commenta

• X sasa
          Che clio prendi? vieni a far parte del gruppo clio 16v

Commenta

• Daniè, anche tu hai il Clio???? Io forse il 1.8 16vù....però non è ancora sicuro...!!! Sperimao bene!

Ciao!

Commenta

• Si ma il Sasa' poi la consegnera' direttamente al Criminale per turbarla ben bene...............

Commenta

• - 15

Ciao raga,
                oggi è la mia giornata dedicata al sonno...per fortuna non sono ustionata come Des.....anzi ora sto bene.

Ascoltate per mettere giù una data per agosto io proporrei 11/12, sabato e domenica. Verrà anche gente da Roma.....quindi aggregatevi il + possibile. Poi verso fine luglio....quando sappiamo bene il numero io vi cerco un alberghetto per sabato sera...e tiro giù un bel programmino per il week end! Fatemi sapere.

X Dany.....allora per il paraurti e il vetro strum?!

X Devas...non volevo offendere la punto gt ma è vero che la turbina entra a 3000, non puoi negarlo!!!!

X Turbino....io non so i problemi precisi del Club quest'anno e sincermante non mi interessa perchè non sono iscritta, noto cmq grosse differenze da quando Fabio non c'è più. Cmq io a fine anno mi farò 2 conti sull'andazzo del Club anno 2001...se mi ispira mi riscrivo!

X Michel.........TI AMO OGNI GIORNO DI PIU'!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Re: - 15

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  X Devas...non volevo offendere la punto gt ma è vero che la turbina entra a 3000, non puoi negarlo!!!!
                  ...a 2.800!......quelle di serie :rolleyes:

Per l'11 & 12 per me va' bene.......

Commenta

• Re: Re: - 15

Messaggio originariamente postato da DEVASbust

Per l'11 & 12 per me va' bene.......
                    ... anfamone ... e a Roma quanno ce vieni a trovacce ?!? :rolleyes:

Cmq sia ... SARAH ... se il raduno lo fai per quella data io non lo sò se ci sono ... ... se parto in vacanza con i miei amici , e quella la settimana per farci il Ferragosto ... cmq adesso vediamo ... in settimana sento anche 2FAST e ci mettiamo d'accordo !

- per TURBINO ... te che fai ... ci vieni a fine mese all' AUTOKIT di Vallelunga o fai anche te il purciaro = venditore di pulci detta alla romana ... in previsione di Garessio ?!?

P.S. per la cronaca ... Sergio e Claudio sono incazzati come picchi ... e non sò se hanno più voglia di venire su il 15 luglio ... mi toccherà convincerli ... ma le speranze sono poche !

- per Sarah ... TI AMO !
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Pata', tieni la memoria corta?:rolleyes:
                      All'oBBelisco il 3 Agosto, mio compleanno

Commenta

Sto operando...
                      X