... amore ... perdonami nel caso non ti abbia aspettato questa notte ... ma sono stanco morto e come al solito sto ginocchio invece di guarire mi fa sempre più male ... che palle ... lo sai che mi sei mancata questa sera ?!? :rolleyes: TI AMO PICCOLA !
- per Turbino ... se il manicotto ti interessa allora dimmelo che te lo porto per Garessio.
- per Sarah msg 2 ... tesoro ... volevo chiederti una cosa ... ... ma per caso ... il 15 luglio a Garessio ... Tatiana sarà già dotata di quelle cosette bianche che gli avevi promesso ?!?
- per Impreza ... anche noi per Imola pensiamo di restare qualche giorno ... forse 3/4 ... dipende se GUIDOBIRICHINO ci può ospitare a Rimini oppure no ... cmq ... 2 giorni sicuri !
- per tutti voi del Nord ... ma qualcuno viene il prossimo week end ( 30 Giugno - 1 luglio ) ... all' AUTOKIT SHOW di Vallelunga ?!?
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
...ciao raga oggi come giornata è la meraviglia due...e io indonate che faccio?
Naturalmente vado a scorazzare per la valle in motoooooo!!!!!
Che storia raga ho appena telefonato a Michel.....ed era addormentato e non è andato a lavorare ...che danno di uomo che ho .
Amore alla fine hai tagliato lo stesso e potevi venire su..... TI AMO!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da patata74it
[B
- per tutti voi del Nord ... ma qualcuno viene il prossimo week end ( 30 Giugno - 1 luglio ) ... all' AUTOKIT SHOW di Vallelunga ?!? [/B]
triste e molte altre cose....praticamente i miei soliti momenti di para.
Oggi a momenti mi faccio un frontale con una moto....sto stronzo....ed è il secondo che mi becco in pieno contromano....però stavolta io ero sui 70 all'ora e lui in piena piega....solo un miracolo non ci ha fatto prendere . Ma io dico se non sai andare in moto stai a casa invece di andare in giro a rischiare di fare ammazzare la gente.
Cmq...stanotte sono tornata alle 5:30 da ballare e ora ho finito di lavorare dalle 10 di stamattina e ora per non bastare vado a farmi ancora 5 orette in autogrill ....e chissà per cosa sto facendo tutti sti sacrifici!.....
-9
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Ciao a tutti,
e dai Sara.........Desy ringrazia!!!
P.s: Chiunque di voi ha il dovere di segnalarmi Renault Alpine Turbo 2 in vendita, Ok??? Perfavore aiutatemi trovarlo..............................
Grazie Amici Miei.
ciao sarah & co. scusate se mi intrometto con la mia piccola utilitaria renault twingo,ma e' pur sempre una renault,e io sono sempre andato in giro con renault 5,quando nel lontano 1991,avevo ancora in mano una splendida renault 5 alpine del 1982 un mito non all'altezza del mitico gt turbo,pero' neanche tanto da meno!eh eh eh Sarah che ne pensi di questo gt turbo??Secondo me e' il piu bello che abbia mai visto!
Messaggio originariamente postato da Designer Carrozziere Ciao a tutti,
e dai Sara.........Desy ringrazia!!!
P.s: Chiunque di voi ha il dovere di segnalarmi Renault Alpine Turbo 2 in vendita, Ok??? Perfavore aiutatemi trovarlo..............................
Grazie Amici Miei.
te hai detto che avevamo il dovere di informarti,io li ho trovati in vendita,pero sono un po' lontanucci,in olanda!!!!Fatti un giro su www.renault5turbo.nl
Commenta