annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io son di Alba...ciao!

siamo abbastanza vicini...
    perché un gg non ci si incontra da qualche parte...
    io ho una 206 hdi.. che diventerà in poco tempo una gti grazie a tutte le modifiche che ci voglio apportare..
    ciao

Commenta

• raga....

Questo è probabilmente il CBR che mi prendo....
      che ne dite?

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• complimenti x l'educazione...

..guarda..non è il caso che te lo dica.. te come diavolo ti chiami... io sono juventino.. e ci son stato male per aver perso lo scudetto.. ma ho lasciato un post su un altro forum dove dicevo che se l'è meritato.. tutto lì.. e ora salti fuori te brutta testa di c**** ...ciò che hai scritto tientelo per te.. si vede che in questi casi l'educazione é dominante!!... complimenti...

Commenta

• Con chi ce l'hai Cerberus?

Se intendi Patata74it lui si riferiva ad una mia amica!!!
          Non ti preoccupare. Sai com'è...è poco sportivo!ihihihihih (scherzo love)

Commenta

• Re: complimenti x l'educazione...

Messaggio originariamente postato da cerberus
            ..guarda..non è il caso che te lo dica.. te come diavolo ti chiami... io sono juventino.. e ci son stato male per aver perso lo scudetto.. ma ho lasciato un post su un altro forum dove dicevo che se l'è meritato.. tutto lì.. e ora salti fuori te brutta testa di c**** ...ciò che hai scritto tientelo per te.. si vede che in questi casi l'educazione é dominante!!... complimenti...
            ciao Cerberus,
            ma testa di C***O a Chi? Guarda ed in rifermento al fatto che sei nuovo qui nessuno è nemico, forse con la tua paroletta seppur mascherata chi ha mancato di educazione quello sei tu xchè forse troppo presto hai tratto conclusioni affrettate sulle persone che da tempo frequentano questo forum.......
            Non ti arrabbiare ma ti consiglio di farti un'idea prima e poi di trarre le giuste conclusioni
            Ora sei il benvenuto........mille di questi post!!!!! Ciao

Commenta

• Ciao Des...quando vai in chat fammi uno squillo!

Commenta

• DESIGNER CARROZZIERE ha perfettamente ragione!!!
                Sei stato tu a non essere educato.....qui scherziamo tutti, non c'è spazio per queste cose............!!!!!
                benvenuto comunque!

CIAOOO

Commenta

• Grazie Sasà

Grazie Sasà per l'appoggio,
                  Ok Sara quando vado in chat ti faccio uno squillo........ complimeti bella Moto davvero!!!! Scommetto che ci stai già volando sopra
                  A proposito non mettete più foto del turbone xchè mi prende un collasso.
                  Mamma quanto sei bello!!!!!!!!!!

Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 18-06-2001, 19:40.

Commenta

• raga

andate su sta pagina e beccatevi il mio computer quanto è bello.
                    Dovete fare caricare il video.iMac

Commenta

• e questo è il mio mouse.....scusate la modestia...ihihihiihih...... .......
                      mouse ottico

Commenta

Sto operando...