annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO PSICOLABILI.......

Sono appena andato a vedere un terreno da prendere per costruirci su la Casetta............cacchio quasi quasi divento single e uso quei soldi per prendermi un macchinone...tanto per vivere ho sempre il Camper
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Parole sante Turbi'.........

Commenta

• DEVAS non sarebbe una Idea poi così brutta.........Se legge questo post la mia ragazza mi sa che la cosa si avvera
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• x DEVAS

caro amico.......quel sito è inserito tra i miei preferiti......!!! mi sa tanto che tu ti sei perso la versione precedente che è stata censurata....eheheheh!!!

Turbì è fatta........!!!

Commenta

• SASA' non ti riesco più a beccare e allora sono dovuto rientrare in sta discussione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domani sera ti passo a prendere alla solita ok ? Fammi sapere e passa pure in Milano e Dintorni

SCUSATE DELL'INTROMISSIONE
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

• Azzz.....Devasse mi stavo dimenticando di dirti che ti sto intasando la casella di posta elettronica per una cosina che ti potrebbe traumatizzare a vita.......okkio a non piangere....eheheh! Comunque ne vale la pena aspetta un pochino e vedrai che ho ragione....eheheh!!!
              Come ti ho detto nella mail, se sei deBBole di cuore lascia stare!!!

Prima sono andato in centro e ho incontrato un tipo con un R5 rossa (rossa non mi piace) e mi ha detto che la vende.....gli ho chiesto di farmi fare un giro, ma non l'ho tirata, però caspiterolina, se la viaggia.....una cosa che mi frena....è troppo vecchiotta...!!!
              La vende a uno e mezzo.....!!!

Alla fine ragà l'R5 è l'R5 è una leggenda, viaggia di brutto....però caspita è troppo vecchia!!!
              Ma l'ultimo anno di produzione qual'è???????

Commenta

• ..........zzo appena quando la cercavo io neanche un cane la vendeva. cmq per 1 o 1,5K prendi una bel bolide se poi prima di usarla gli fai fare una bella REVISIONE approfondita, poi puoi girare tranquillo e come cifra non ti sei svenato. daniele la sua Bianca la vende a 1K ed è stupenda, qua a PC uno la vende argento ma non ho idea del prezzo ma sarà sempre basso.

Commenta

• PER PATATA o SARAH

AVETE UN COPRI ALTOPARLANTE ANTERIORE CHE VI AVANZA??????????????? SE SI ME LO POTETE PORTARE A GARESSIO??????????????

Commenta

• Azzz....Turbì non mi hai detto l'ultimo anno di produzione della R5....e la tua di che anno è???!!! Comunque lo so che costano poco, ma non mi convince....! Anregento deve essere spettacolare!!! Però sinceramente a me piace di più BLU francia o nero lucido....o bianca perlato!!!
                    Comunque lo so che si trovano a poco prezzo.....!!!

Commenta

• Forse nel 1993 sono stai venduti gli ultimi esemplari sai che non mi ricordo????più o meno cmq siamo lì.
                      La mia è un '85 una prima serie non è mai stata usata originale, appena uscita dal concessionario è finita direttamente dal preparatore e ha iniziato a correre. non è la verione pack ovvero è la versione "base" nuda e cruda,non ha i vetri elettrici, non ha la chiusura centrlizzata ecc.....
                      BLU Francia in Italia non sono mai state importate ...però la mia è BLU FRANCIA

L'ultima versione venduta era una Vspeciale chiamata BLU SPORT era quella blu scuro con anche i cerchi BLU e altri paciughi all'uinterno.

Commenta

Sto operando...
                      X