Messaggio originariamente postato da zandrek cmq di gente idiota in giro ce n'è.una bimba bella kome la tua e nn te l'hanno ankora komprata...
a parte chi ah cercato di fregarmi (a me che sono napoletano)
ci sono state altre persona che la volevano ma tutti squattrinati! ora c'è un mio amico che vuole vendere il suo williams con 173cv per comprarsi la mia ma io comincio a rompermi e va a finire che me la tengo!
messaggio per sara.per caso conosci la tipa da torino che si chiama Debora e ha un gt turbo grigio?nel caso tu la conosca falle i complimenti: primo perchè ha un gt turbo, secondo perchè ho visto le foto su elaberare della sua R5
ciao a tutti
dovete vedere com'è bello farlo sull'autostrada io lo faccio con i golf con i bmw ecc ecc
loro mi si affiancano e tentano di sorpassarmi io per farli continuare a crederci apro pian piano il gas e quando è il momento giusto spalanco heheheheheheh che figo avete prorpio ragione
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Messaggio originariamente postato da Tonypiu ciao a tutti
dovete vedere com'è bello farlo sull'autostrada io lo faccio con i golf con i bmw ecc ecc
loro mi si affiancano e tentano di sorpassarmi io per farli continuare a crederci apro pian piano il gas e quando è il momento giusto spalanco heheheheheheh che figo avete prorpio ragione
beh fino a che velocita puoi farlo?!??!
non credo faccia 240 in allungo il 5! o mi sbaglio??
Commenta